0 Shares 16 Views
00:00:00
17 Dec

Volare con Emirates più facile grazie al cellulare

dgmag - 30 marzo 2009
30 marzo 2009
16 Views

Emirates lancia il nuovo e comodo servizio Mobile Emirates.com che permette ai clienti l’accesso al sito Emirates direttamente dal proprio telefono cellulare.

I passeggeri che accedono a Emirates.com da un mobile browser, dal proprio telefono cellulare o da un PDA, saranno automaticamente indirizzati alla versione del sito web adattata per i telefoni cellulare; il nuovo sistema è compatibile con oltre 3000 device e permette ai passeggeri di interagire con Emirates da quasi tutto il mondo.

Il nuovo sistema è stato creato appositamente per un’area di Internet utilizzata tramite i telefoni cellulari, PDA, smartphone, Blackberry e iPhone.

Il nuovo sito dedicato ai telefoni cellulari è dotato di molte delle funzioni presenti sul sito Emirates.com, tutte adattate per il nuovo utilizzo. I visitatori possono:
– Effettuare il Check-in Online fino a 24 ore prima della partenza.
– Selezionare il posto preferito e richiedere pasti particolari e speciali.
– I passeggeri Premium possono prenotare un’automobile con autista.
– Cercare le offerte speciali di Emirates verso le oltre 100 destinazioni del mondo.
– Controllare in tempo reale la situazione dei voli e l’orario globale.

Gli utenti possono conoscere la storia presente e passata di Emirates, le caratteristiche degli aeromobili, delle lounge ed essere aggiornati sulle ultime novità; è inoltre possibile conoscere i prodotti e i servizi disponibili a bordo. I membri del premiatissimo programma frequente flyer, Skywards, possono tenere sotto controllo le miglia accumulate e gli itinerari.

È possibile trovare facilmente tutti i dettagli per contattare gli uffici di Emirates di tutto il mondo; prossimamente, Mobile Emirates.com sarà disponibile in più lingue, offrirà ai clienti la possibilità di prenotare i voli direttamente del proprio cellulare e di gestire, inoltre, più aspetti della loro prenotazione.

Loading...

Vi consigliamo anche