0 Shares 21 Views
00:00:00
14 Dec

Voli Amsterdam primavera, le offerte Transavia

24 marzo 2010
21 Views

L’idea di concedersi un weekend di relax e cultura in un ambiente stimolante come il Nord Europa diventa ancora più suggestiva grazie all’avvento della tanto attesa primavera. Passeggiare per le vie ed i canali di Amsterdam o Copenhagen, immersi nello splendore della città “in fiore” e rallegrata dalle lunghe ore di luce, è certamente un’esperienza che aiuta ad abbattere lo stress quotidiano.

Il modo più facile, efficiente ed economico per raggiungere queste destinazioni è volare con transavia.com. la compagnia aerea olandese del gruppo Air France/KLM che offre voli a basso costo per Amsterdam (aeroporto di Schiphol), Rotterdam e Copenhagen da Roma, Napoli, Pisa, Treviso e Verona.

La prenotazione può avvenire tramite Internet (al sito www.transavia.com) o attraverso il Call Center transavia.com 899009901 (30 ct/min.). Una volta effettuata la prenotazione si riceve via e-mail il biglietto elettronico, con tutti i dettagli del proprio volo e il codice di prenotazione.

Se il volo è stato prenotato via Internet, è possibile modificare, sempre nel sito, la data e l’orario del volo di e la destinazione, sempre secondo l’effettiva disponibilità. Se un volo è stato  prenotato tramite Call Center, è necessario rivolgersi a quest’ultimo per eventuali modifiche.

Visitare il sito www.transavia.com per volare da 40 euro a tratta tutto incluso.

Loading...

Vi consigliamo anche