0 Shares 9 Views
00:00:00
11 Dec

Voli Copenhagen scontati per l’estate 2009

16 luglio 2009
9 Views

Copenhagen, una delle città più belle d’Europa è facilmente ed economicamente raggiungibile grazie a Transavia, la compagnia low cost low fare del gruppo Air France/KLM, che collega la capitale danese con Roma, Napoli e Pisa.

Copenhagen è una città ricca di eventi culturali; durante la stagione estiva in particolare offre una vasta quantità di spettacoli e festival all’aperto.

Dal 21 al 30 Agosto si terrà il Copenhagen Cooking: un festival che si svolge in diversi luoghi della città trattando ogni volta un tema diverso: dal seminario dedicato all’importanza dell’utilizzo di ingredienti rigorosamente biologici al  workshop riservato agli amanti della birra: veri e propri “sommelier della birra”, infatti, intratterranno gli spettatori con curiosità riguardanti metodi di produzione e le diverse tipologie di birre.
 
Copenhagen, inoltre, presenta numerosi musei, tra cui il Nationalmuseet, il museo nazionale dedicato alla storia del Paese, dai vichinghi fino ai monarchi Assolutisti della storia moderna.  

Molto suggestivo è il Museo del Design, luogo dedicato alla ricerca e alla presentazione delle novità nell’ambito del design. Dal 27 agosto al 6 settembre si terrà la Copenhagen Design Week: per la prima volta la capitale organizza una settimana del design internazionale. Attraverso numerose mostre, seminari e dibattiti l’evento si incentra soprattutto sul design “utile” alla società e all’ambiente e sul suo ruolo come fonte di ispirazione per compagnie e singoli.

Chi invece non vuole rinunciare allo shopping può visitare il Royal Copenhagen, il negozio di porcellane più famoso della capitale danese.

Grazie alla nuove rotte di Transavia raggiungere Copenhagen da Roma, Napoli e Pisa è diventato ancora più semplice e conveniente: la compagnia infatti offre tariffe di sola andata a partire da 50 euro tutto incluso.

I posti possono essere prenotati direttamente sul sito internet www.transavia.com, dove è possibile anche acquistare altri servizi, come noleggio auto, trasferimento, hotel o una casa per le vacanze.

Vi consigliamo anche