0 Shares 13 Views
00:00:00
15 Dec

Voli low cost, Easyjet inaugura nuove tratte

LaRedazione - 20 gennaio 2010
LaRedazione
20 gennaio 2010
13 Views

Easyjet si amplia sempre più. La compagnia low cost di volo, infatti, ha recentemente presentato nuovi voli dall’Italia.

In particolare, sono tre le nuove mete per le vacanze 2010: Nizza, Malta e Minorca. Vediamoli allora nel dettaglio.

I nuovi voli Easyjet sono il Roma Fiumicino-Nizza, il Roma Fiumicino-Malta e il Milano Malpensa-Minorca. Le tariffe partono da 24,99 euro a tratta e per il Milano-Minorca, e da 25,99 euro per i voli Roma-Nizza e Roma Malta.

Tutte e tre le rotte saranno operative da marzo 2010, ma i biglietti sono già acquistabili.

Come ha dichiarato Thomas Meister, marketing manager EasyJet per l’Italia: "Dire "I Love Italia" vuol dire anche garantire alle persone la possibilità, fin dal prezzo del biglietto aereo, di trascorrere le proprie vacanze in luoghi meravigliosi. Ma il nostro impegno va ben oltre perché le nuove rotte da Roma sono operative tutto l’anno e quindi garantiscono una mobilità agevolata costante a migliaia di persone".

La compagnia low cost, tra l’altro, è solita offrire spesso alla sua clientela sconti fino al 25 per cento. A loro volta, altri partner propongono pacchetti da non perdere.

L’hotel LateRooms, ad esempio, offre a tutti i clienti Easyjet sconti fino al 70 per cento sui soggiorni dal 3 febbraio al 14 luglio 2010, mentre Europcar, partner per il noleggio auto, offre nello stesso periodo un upgrade gratuito dalla classe economy alla compact.

Loading...

Vi consigliamo anche