0 Shares 10 Views
00:00:00
17 Dec

Voli low cost Praga, tutte le compagnie economiche

dgmag - 29 ottobre 2010
29 ottobre 2010
10 Views

Se avete deciso di trascorrere un fine settimana a Praga in occasione dei prossimi mercatini di Natale, dovete darvi da fare per trovare dei voli low cost per Praga in modo tale da non dover spendere cifre impressionanti per visitare una delle città più belle in Europa.

Per prima cosa dovete stabilire la vostra città di partenza per verificare quali sono le compagnie low cost o tradizionali che volano su Praga e quindi iniziare la ricerca mettendoci pazienza e attenzione ma soprattutto preparandovi ad essere flessibili scegliendo le date in relazione anche al costo dei biglietti.

La compagnia che propone voli low cost per Praga e che in Italia è attualmente più usata è la Wizz che vola da Bari, Milano, Napoli, Venezia e Roma oltre a volare verso Praga dalle maggiori città d’Europa.

Anche WindJet offre voli low cost per Praga con partenza da Bologna, Catania e Palermo mentre Wings propone voli per Praga solo da Roma come Click4Sky che aggiunge però anche Bologna e Venezia.

Periodicamente le singole compagnie low cost propongono delle offerte sui voli per Praga e vi rimandiamo alla sezione voli low cost di Zingarate che aggiorna in tempo reale le offerte dei voli su tutto il mondo.

Loading...

Vi consigliamo anche