0 Shares 11 Views
00:00:00
14 Dec

Voli Meridiana all’asta per Natale

23 ottobre 2009
11 Views

Sul sito di Meridiana Eurofly fino al 10 dicembre sarà possibile aggiudicarsi tre mesi di voli nazionali gratuiti per due persone grazie all’ormai famoso meccanismo delle aste al ribasso: sarà sufficiente registrarsi e cliccare sull’asta "Regalo di natale"!

Si potranno così vincere, per sè e per un accompagnatore, tre mesi di voli gratuiti in tutta Italia usufruibili dal 10 dicembre 2009 al 10 marzo 2010.

Il meccanismo delle aste al ribasso è molto semplice ed estremamente sicuro per potersi concedere dei viaggi da sogno a pochi centesimi di Euro, per questo sta riscuotendo un enorme successo.

Per poter partecipare basta aver effettuato una ricarica, anche di soli 10 euro, poi si può puntare quello che si vuole a partire da 0, 01 Euro; vince chi fa l’offerta unica più bassa. Per ogni singolo prodotto si possono fare una o più offerte a seconda del credito che si ha a disposizione, credito che può essere facilmente ricaricato con carta di credito o bonifico bancario.

Da segnalare che chi fa le offerte paga solo il costo (0,50 € o 1,00 €) necessario per poter effettuare la puntata ma non paga il valore della puntata; paga l’importo della puntata solo chi al termine dell’asta si aggiudica il volo. Nel caso in cui non ci sia un’offerta unica più bassa, l’oggetto dell’asta verrà aggiudicato all’utente che avrà presentato per primo l’offerta formulata dal minor numero di utenti e più prossima all’offerta più bassa.

A tutti coloro che si vogliono aggiudicare un fantastico regalo di Natale (in largo anticipo!) non resta dunque che cliccare sulle aste del sito www.meridiana.com.

Vi consigliamo anche