0 Shares 82 Views
00:00:00
17 Jul

Voli Milano New York in offerta con Air Europa

dgmag - 9 novembre 2010
9 novembre 2010
82 Views

Se avete in programma una vacanza negli Stati Uniti e state cercando voli da Milano per New York, vi consigliamo di tenere sotto controllo le offerte di Air Europa che per il periodo di Natale propone tutta una serie di tariffe davvero incredibili per chi deve raggiungere gli States.

Acquistando i biglietti Air Europa entro il 15 novembre, si ha la possibilità di spendere 410 euro per un volo da Milano a New York senza scalo e comprese le tasse aeroportuali e le tasse di adeguamento carburante; è esclusa la tassa di emissione esclusa ma sono possibili anche prenotazioni multiple per chi viaggia in gruppo.

Inoltre se per il volo da Milano a New York che avete scelto l’attesa è troppo lunga, Air Europa consente di prenotare il pacchetto Day Use con albergo incluso o il pacchetto Programma Dream che consente di pernottare in hotel nel caso in cui si debba attendere la coincidenza dei voli di connessione per un tempo davvero molto lungo, notte inclusa.

La promozione è valida anche per i voli da Roma e Venezia e permette anche di prenotare voli da Roma, Milano e Venezia per Miami (con scalo a Madrid) con prezzi a partire da 398 euro.

Loading...

Vi consigliamo anche

Vacanze Vip: dove sono?
Viaggi

Vacanze Vip: dove sono?

Michela Chiuchiolo - 14 giugno 2018