Voli per Caraibi scontati

Air Europa, principale vettore di riferimento per Spagna, Caraibi e America Latina, inaugura l’inverno con la promozione dedicata alle sue rotte di punta lungo raggio.

Da Roma Fiumicino, Milano Linate e Venezia sarà possibile raggiungere, via Madrid, Santo Domingo a 861 euro, Havana a 705 euro e Buenos Aires a 820 euro, tasse aeroportuali e supplemento carburante inclusi.

Il periodo di vendita della promozione Air Europa per raggiungere Santo Domingo, Havana e Buenos Aires è valido fino al 30 novembre.

Le rotte sono servite con i nuovi Airbus A330-200, dotati di 275 posti in classe economy e 24 in classe business.

Ogni passeggero, in classe business e turistica, ha a disposizione uno schermo personale e un telecomando, per godersi la visione di film e video che potrà scegliere tra la vasta offerta di intrattenimento di Air Europa.

Il vettore spagnolo, inoltre, ha operato un abbassamento ulteriore della fuel surcharge in linea con il livellamento del costo del petrolio e l’importo della riduzione ammonta a 36 euro andata e ritorno.

E’ già possibile prenotare il proprio biglietto per volare in America Latina e ai Caraibi presso le agenzie di viaggio o contattando il numero Air Europa 02-89071767.