Voli per l’India, Emirates Airlines e Jet Airways insieme

Jet Airways, primo vettore privato indiano, ed Emirates Airline, vettore internazionale con ampi servizi da e per l’India, hanno annunciato il piano congiunto di partnership che comprende code-sharing e un accordo per i rispettivi frequent flyer.

Dal 15 dicembre 2008 i viaggiatori JetPrivilege di Jet Airways potranno guadagnare e riscattare miglia anche attraverso la rete internazionale di Emirates, con l’eccezione dei voli tra India e Dubai.

Analogamente i soci del programma Skywards di Emirates potranno guadagnare e riscattare miglia su tutti i voli Jet Airways che operano in India.

Emirates avvierà inoltre un accordo unilaterale di code-sharing con Jet Airways per i voli giornalieri da Mumbai e New Delhi da e per Dubai, offrendo ai passeggeri una maggiore connettività e migliori servizi tra l’India e Dubai.

Jet Airways opera quotidianamente da Mumbai e New Delhi per Dubai a bordo del suoi Airbus A330-200 e B737-800, aeromobili dotati di due differenti classi: Première (Business) e Economica.