Voli per la Finlandia a Natale con Finnair

Dal 1983 la finlandese Finnair opera quale compagnia aerea ufficiale di Babbo
Natale, trasportando, durante il periodo delle vacanze, numerosi passeggeri europei e asiatici verso la Lapponia, via Helsinki.

Inoltre il passaggio via Helsinki offre la rotta più breve per i passeggeri asiatici che trascorrono le loro vacanze in Europa e viceversa.

Augurando serene Festivitá a tutti, dallo scorso 12 dicembre Finnair vuole inoltre assicurare lo spirito natalizio ai viaggiatori: luci di Natale, performance musicali e Babbo Natale con i suoi aiutanti accolgono i visitatori giovani e meno giovani all’aeroporto di Helsinki.

L’intrattenimento sui voli a lunga percorrenza, come ad esempio il film finlandese Storia di Natale, la musica natalizia e i giochi per i bambini, metteranno i passeggeri in sintonia con il periodo.

Fino all’11 di gennaio, Finnair raccoglierà anche fondi sui suoi voli internazionali tramite la campagna di beneficienza Change for Good, organizzata in collaborazione con UNICEF per il terzo anno consecutivo; quest’anno i beneficiari sono i bambini dell’UNICEF e la campagna contro l’AIDS in Vietnam.

Anche per il servizio catering di Finnair, la stagione è intensa: dal 12 al 25
dicembre, i passeggeri di business class sui voli a lunga percorrenza, e i passeggeri delle classi economy e business sui voli di linea europei più lunghi, possono gustare squisitezze quali gravlax (salmone piccante marinato), tacchino con salsa al pan di zenzero e quark (un tipo di formaggio) con mirtilli come dessert.

Sui voli a lungo raggio, ai passeggeri della classe business sarà anche servito il glühwein (vino aromatico caldo) accompagnato da biscotti allo zenzero.