0 Shares 11 Views
00:00:00
12 Dec

Voli per New York con Air Europa

18 marzo 2009
11 Views

Air Europa lancia il nuovo volo Madrid – New York (JFK International Airport), che sarà operativo dal 1° giugno 2009.

Da Roma Fiumicino, Milano Linate e Venezia si potrà raggiungere New York via Madrid con comode coincidenze grazie ai nuovi voli giornalieri operati dalla compagnia spagnola.

Si potrà volare alla scoperta dell’affascinante città usufruendo della tariffa promozionale di lancio a partire da 338 euro, tasse incluse, per partenze dal 1° al 27 giugno 2009.

Le rotte saranno servite con i nuovi e moderni Airbus A330-200, dotati di 275 posti in classe economy e 24 in classe business. Ogni passeggero, in classe business e turistica, ha a disposizione uno schermo personale e un telecomando, per godersi la visione di film e video che potrà scegliere tra la vasta offerta di intrattenimento di Air Europa.

“Questa nuova rotta segna un passo fondamentale per Air Europa", ha commentato Robert Ajtai, Direttore Italia Air Europa. "Dopo un attento studio di mercato la compagnia amplia le sue destinazioni lungo raggio e lancia per la prima volta il collegamento verso New York. Il nuovo volo è molto importante anche per l’Italia e, data l’estrema versatilità della meta, stiamo puntando su tutti i target dal leisure al business. Abbiamo iniziato una forte campagna promozionale grazie ad interessanti tariffe di lancio e stiamo già registrando un’ottima risposta da parte dei viaggiatori”.

Vi consigliamo anche