0 Shares 11 Views
00:00:00
15 Dec

Voli Ryanair per Valencia, nuove partenze

4 febbraio 2010
11 Views

Valencia e Italia del Sud. Da oggi questi due mondi sono più vicini grazie ai nuovi voli per Valencia dagli aeroporti di Bari e Trapani operati da Ryanair, compagnia low cost leader in Italia.

Da oggi 3 voli settimanali – martedì, giovedì e sabato – collegano il capoluogo pugliese alla città spagnola più frizzante, mentre bisognerà attendere il 5 maggio per i voli da Trapani, anch’essi operati 3 volte alla settimana, il lunedì, il mercoledì e il venerdì.

Ancora  più facile e comodo, dunque, raggiungere la città di Valencia, per la quale il mercato italiano resta sempre è di primario interesse.

Da questa settimana per gli abitanti del Sud Italia  ci sarà solo l’imbarazzo della scelta per organizzare anche un long weekend a Valencia.

Sul sito ufficiale di Turismo Valencia sono disponibili una serie di offerte speciali, le migliori proposte vacanza per scoprire la città seguendo i propri interessi e assecondando le diverse necessità.

L’Hotel 5 stelle Sidi Sadler propone in collaborazione con La Falla Universitat Vella un interessante programma di 3 giorni, che a partire da 117,00 euro al giorno, permette di vivere in prima persona Las Fallas, la festa più coinvolgente e caratteristica del ricco calendario di eventi della città.

La manifestazione, che coinvolge tutto il popolo valenciano, si apre il primo marzo, in Plaza del Ayuntamiento, con gli spettacoli di fuochi d’artificio. Nei giorni dell’evento vengono messe in mostra in tutta la città dalle costruzioni artistiche realizzate in cartapesta e legno che, nella maggior parte dei casi, rappresentano in versione satirica figure e personaggi tratti dall’attualità valenciana, spagnola e internazionale.

A mezzanotte del 19 marzo questi fantocci, escluso uno scelto con suffragio popolare, vengono bruciati in un gigantesco falò. Ma Las Fallas è molto più, rappresenta lo spirito di una città che tiene vive le sue tradizioni e offre ai turisti la possibilità di essere parte di questo grandioso spettacolo.

Chi desidera trascorrere qualche giorno con tutta la famiglia potrà scegliere tra una serie di vantaggiose proposte, come quella dell’Hotel Melia, a due passi dalla Città delle Arti e delle Scienze.

L’hotel 4 stelle propone un pacchetto speciale di 3 giorni/2 notti a 243,00 euro valido per due adulti più un bambino (età inferiore ai 12 anni) che comprende: soggiorno in camera tripla con trattamento di bed & breakfast e un ingresso per ciascuno alla Città delle Arti e delle Scienze per visitare il Museo, lasciarsi stupire dall’originalità dell’Emisferico e rimanere affascinati dal mondo marino dell’Oceanografico, il più grande acquario d’Europa.

Loading...

Vi consigliamo anche