0 Shares 16 Views
00:00:00
18 Dec

Voli Ryanair: prenotazione dei posti dal 16 maggio 2011

dgmag - 20 aprile 2011
20 aprile 2011
16 Views

A partire dal 16 maggio sui due voli Ryanair in partenza da Dublino e diretti a Londra Gatwick e Malaga partirà in via sperimentale il servizio di prenotazione dei posti.

I passeggeri potranno prenotare i posti paganod 10 euro a tratta che comprenderanno imbarco prioritario e posti nelle file prime due file, la 16 e la 17, più spaziose rispetto alle altre.

Non sarà come al solito obbligatorio acquistare il servizio e resterà valida la priorità per cui si potrà scegliere se acquistare priorità e posto a sedere per 10 euro oppure solo priorità a 4 euro: saliranno prima i passeggeri con posto e priorità prenotati, poi quelli solo con priorità e infine tutti gli altri.

Se il servizio riscuoterà il successo che ci si aspetta sarà esteso anche ad altre tratte: lo scopo è chiaramente quello di personalizzare al massimo l’esperienza di volo permettendo a chiunque di spendere ciò che vuole spendere senza essere costretto ad acquistare servizi accessori di cui potrebbe fare a meno e allo stesso tempo permettendo a chi vuole godere di maggior comfort di spendere di più per viaggiare.

Loading...

Vi consigliamo anche