0 Shares 12 Views
00:00:00
15 Dec

Voli Ryanair senza bagaglio a 8 euro fino al 13 gennaio 2011

dgmag - 11 gennaio 2011
11 gennaio 2011
12 Views

Se avete intenzione di prenotare un volo Ryanair per febbraio e potete volare il martedì, mercoledì e giovedì, approfittate dell’offerta della compagnia aerea che da ieri sera a mezzanotte ha messo a disposizione 1 milione di posti a 8 euro sulla maggior parte delle rotte.

Le tariffe tutto incluso sono infatti disponibili su oltre 500 destinazioni servite da Ryanair e possono essere bloccate sul sito della compagnia aerea entro e non oltre la mezzanotte di giovedì 13 gennaio.

I posti a 8 euro includono tasse e spese dunque se si vuole viaggiare pagando solo la tariffa proposta basta evitare tutti i costi discrezionali e aggiuntiuvi come l’imbarco del volo per esempio e scegliendo invece di pagare con carta prepagata MasterCard, di viaggiare solo con bagaglio a mano e di rinunciare alla priorità di imbarco.

Ricordate che se viaggiate con il solo bagaglio a mano, Ryanair vi permette di imbarcare una sola valigia del peso massimo di 10 Kg e senza altre borse e buste, comprese le borse da passeggio per le donne: regolatevi di conseguenza se non volete arrivare all’imbarco ed essere costretti a pagare un surplus per stipare il bagaglio.

Loading...

Vi consigliamo anche