Voli scontati per i Caraibi

Chi decide di recarsi in uno dei Paesi tropicali in occasione della primavera, non può non approfittare delle offerte di AirFrance che, fino al 30 aprile, propone tariffe vantaggiose per le maggiori destinazioni dei Caraibi e non solo.

Prenotando entro il 30 aprile, infatti, si può usufruire di tariffe speciali per i voli andata e ritorno con destinazione Santo Domingo, Caracas e L’Avana, tasse e supplementi esclusi.

Il volo dall’Italia per Santo Domingo è acquistabile a 499 euro, mentre i voli per L’Avana e Caracas si possono acquistare a 446 euro, tasse e supplementi esclusi.

Basta cliccare qui per approfittare delle offerte Air France sui voli per Santo Domingo, Caracas e L’Avana.

Se si vuole unire al volo un hotel nella zona prescelta, è possibile consultare la sezione Alberghi di DGMag cliccando qui oppure approfittare delle tariffe vantaggiose praticate da Expedia, accessibili da qui.

Fino al 31 maggio, inoltre, Air France consente di prenotare voli per l’America del Nord, l’Asia e l’Africa a prezzi molto vantaggiosi rispetto alle tariffe standard; cliccando qui si accede a tutte le proposte.