0 Shares 12 Views
00:00:00
13 Dec

Week end d’autunno 2012, offerte per Tel Aviv con Turbanitalia

3 settembre 2012
12 Views

Israele è una delle mete in ascesa dove trascorrere una vacanza e per un fine settimana all'insegna della bella vita, della mondanità e del divertimento Tel Aviv è la scelta ideale, specie in autunno.

Per questo motivo Turbanitalia ha varato un pacchetto apposito denominato Tel Aviv City Break che permette di scoprire una delle città più vivaci in assoluto e sicuramente la parte moderna e giovane di Israele, considerata il centro della vita economica, culturale e turistica della nazione.

Il pacchetto dura 4 giorni e 3 notti e comprende il volo di linea diretto da Roma Fiumicino o Milano Malpensa per Tel Aviv, la sistemazione in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione e il pacchetto Tel Aviv City Break che a sua volta comprende un pranzo o una cena in albergo, visite guidate della città e carnet di sconti su varie attività.

Le quote partono da 499 euro a persona soggiornando all'Hotel Leonardo Basel, un quattro stelle sul lungomare di Tel Aviv.

Si parte ogni giovedì e venerdì fino al 20 dicembre 2012 ma fino all'inizio di ottobre è necessario pagare un supplemento volo di 140 euro per persona.

Maggiori informazioni e prenotazioni sul sito di Turbanitalia dove si trovano tutte le quotazioni aggiornate e tutte le informazioni per prenotare e pagare.

Il periodo migliore per visitare Tel Aviv è proprio l'autunno insieme alla primavera quando le temperature diventano miti e il caldo estivo è solo un ricordo così come il freddo invernale; per entrare a Tel Aviv basta un passaporto valido almeno sei mesi dalla data di ingresso ed è possibile chiedere che non sia apposto il timbro israeliano sul passaporto dal momento che alcuni Paese non consentono l'ingresso a chi ha timbri israeliani sul proprio documento. Per maggiori informazioni consigliamo di rivolgersi all'Ente del Turismo d'Israele.

Vi consigliamo anche