0 Shares 12 Views
00:00:00
13 Dec

Weekend alle terme: cinque hotel da scegliere

17 gennaio 2011
12 Views

Per prepararvi alla primavera in arrivo e all’estate, non c’è niente di meglio che trascorrere un weekend alle terme ed è per questo che LogiTravel ha individuato cinque strutture termali con tanto di hotel da Nord a Sud che permettono di staccare la spina, dimenticare i ritmi stressanti della vita quotidiana e rimettersi in forma.

Abano Terme (Veneto)
: è una delle più importanti stazioni termali d’Europa e dista circa 60 Km dall’aeroporto di Venezia e 75 Km dall’aeroporto di Treviso. Abano Terme è immerso nelle colline dei Colli Euganei e si può soggiornare presso l’Hotel Abano Ritz, 5* a partire da 57 euro a persona.

Fiuggi (Lazio): le terme di Fiuggi sono rinomate da secoli e si può soggiornare presso l’Hotel Ambasciatori Centro Congressi & Spa, 5* a partire da 65 euro a persona.

Lecce (Puglia)
: la proposta di LogiTravel riguarda l’Hilton Garden Inn Lecce, 4* a partire da 43 euro a persona che consente di rilassarsi e godere di trattamenti benessere a soli 10 minuti dal centro storico di Lecce e a 15 minuti dal mare salentino.

Porretta Terme (Emilia Romagna)
: rinomata stazione termale nel cuore dell’Appennino Tosco-Emiliano, al confine con la Toscana, LogiTravel propone di soggiornare all’Hotel Santoli, 4* a partire da 47 euro a persona.

Sirmione (Lombardia)
: questo borgo di pescatori si sviluppa intorno al castello scaligero che si estende al centro del lago di Garda. LogiTravel propone di soggiornare presso l’Hotel La Paul, 3* a partire da 39 euro a persona.

Vi consigliamo anche