0 Shares 7 Views
00:00:00
13 Dec

Weekend alle terme per Pasqua 2011 sulle Alpi Bavaresi

8 febbraio 2011
7 Views

Nonostante la Pasqua e il 25 aprile quest’anno coincidano, se avete qualche giorno di ferie e volete godervi al meglio l’arrivo della bella stagione vi consigliamo qualche rilassante idea per un fine settimana benessere sulle Alpi Bavaresi per provare i tanti trattamenti proposti dalle strutture turistiche.

Come dice il nome, le Alpi Bavaresi sono situate in Baviera e sono dunque facilmente raggiungibili dall’Italia passando per l’Alto Adige e proseguendo lungo il confine.

Molti sono i trattamenti proposti nei centri situati in questa Regione che sono specializzati in quelli al fango e fieno, scelti da tutti coloro che hanno problemi ossei ma anche da quelli che vogliono rigenerare la pelle e prepararla all’estate.

Proprio il bagno nel fango è considerato un vero e proprio rituale seguito da un bagno di 15 minuti ad una temperatura di 40° C, in un ambiente con 100% di umidità prima di terminare con una doccia rinvigorente e 30 minuti di relax.

Quanto all’impacco ai fiori di fieno è l’altro vanto di questa zona: un sacchetto contenente fiori di fieno viene riscaldato a vapore per circa 15-20 minuti quindi viene lasciato raffreddare fino a raggiungere la temperatura di 40° C e infine viene applicato sulla parte interessata.

I trattamenti di cui sopra, uniti ad altri trattamenti benessere e rilassanti, possono essere visualizzati e prenotati direttamente sul sito ufficiale delle Alpi Bavaresi dove è possibile selezionare i migliori WellVital-Hotel e i migliori Wellnesshotel dove concedersi trattamenti rigeneranti.

Vi consigliamo anche