0 Shares 10 Views
00:00:00
17 Dec

Weekend benessere in montagna

dgmag - 16 febbraio 2009
16 febbraio 2009
10 Views

Si dice che in montagna lo spirito della primavera si faccia sentire in anticipo perché, essendo più in alto, essa ha il vantaggio di udire i pensieri del sole e i sussurri delle nuvole.

Riesce ad interpretare i cinguettii degli uccelli e ad intuire la sincerità delle foglie che riacquistano colore, respirando profumi che qua sembrano più vivi e più puri.

Il Romantik Hotel Turm di Fié allo Sciliar (BZ) partecipa in tutto e per tutto dell’anima della terra sulla quale sorge.

E’ un frammento di Alto Adige che trattiene in sè il senso dell’ospitalità e la capacità di anticipare la bellezza della Natura, essendo in fondo parte di essa. E’ una realtà esaltata dalla calda luce primaverile che torna a picchiettare alle sue finestre e a rischiarare l’imponenza delle antiche torri, ognuna delle quali racconta un dettaglio diverso della stessa storia.

Ma c’è di più. Perché, è da vicino che certe cose permettono di apprezzare i particolari che le rendono uniche. E così, il Romantik Hotel Turm apre una mano come a mostrare le linee che ne percorrono il palmo: ambienti con antiche volte e lussuose suite, cucina e vini che soddisfano i palati piú raffinati, un centro benessere straordinario e un comfort diffuso che avvolge ogni dettaglio di una vacanza tra queste pareti ricche di storia.

In contesti del genere, un semplice soggiorno sembra inadeguato. Ecco allora che quando la primavera comincia ad aprire gli occhi e a stendere le braccia, l’hotel Turm nasconde sotto il cuscino un gioiello profumato, forse il petalo di un fiore che esiste solo nei sogni.

Dal primo marzo al 9 aprile 2009, Risveglio di primavera propone pacchetti di pernottamenti in camera doppia con mezza pensione, aperitivo di benvenuto nella cantina scavata nella roccia, un bagno di fieno, un classico massaggio completo, una gita in slitta trainata da cavalli all’Alpe di Siusi alla malga Rauch dove sarà possibile assaggiare la famosa omelette ai mirtilli rossi e un menu di degustazione con i vini appropriati. Prezzi a partire da 702 euro a persona per 5 pernottamenti.

Per informazioni
Romantik Hotel Turm
Piazza Chiesa 9
39050 Fié allo Sciliar (BZ)
www.hotelturm.it

Loading...

Vi consigliamo anche