0 Shares 10 Views
00:00:00
18 Dec

Weekend in Italia a dicembre: a Napoli alla scoperta dei presepi

dgmag - 8 settembre 2010
8 settembre 2010
10 Views

L’Hotel Raito di Vietri sul Mare ha messo a punto due nuove offerte valide a partire da settembre 2010, per trascorrere un weekend di totale rigenerazione con personal shopper a disposizione, nell’incantevole Costiera Amalfitana, alla scoperta delle sue eccellenze e dei suoi dintorni.

Scegliendo i pacchetti Napoli e le sue botteghe e Napoli e le sue botteghe during Xmas time si avrà la possibilità di soggiornare presso l’Hotel Raito, struttura alberghiera cinque stelle contraddistinta da un arredamento moderno, atmosfere rilassate, centro benessere di altissimo livello e ampie terrazze panoramiche da cui ammirare un bellissimo mare, il tutto circondati da uno scenario di incomparabile bellezza.

A disposizione, inoltre, non solo per gli shopping addict ma anche per i più curiosi e per chi vuole regalarsi un soggiorno diverso dal solito, un’auto privata e un personal shopper che saprà soddisfare ogni desiderio conducendo gli Ospiti alla scoperta delle più tipiche botteghe artigiane della Costiera Amalfitana e della città di Napoli, in un viaggio ricco di colori, profumi e oggetti particolari.  

Sempre a Napoli, in vista delle festività natalizie, si potrà optare per un entusiasmante tour delle botteghe di presepi che hanno reso celebre in tutto il mondo San Gregorio Armeno. Basterà scegliere in tal caso il pacchetto Napoli e le sue botteghe during Xmas time così da immergersi a pieno nella magia del Natale e delle sue coinvolgenti atmosfere.

Il pacchetto Napoli e le sue botteghe include:
– 2 notti in camera doppia superior con vista mare
– Colazione a buffet
– Cena con menu tradizionale campano ed aperitivo (bevande escluse)
– 1 ingresso SPA presso la ExPure SPA
– Visita presso botteghe artigiane a Napoli con auto privata e personal shopper
 
Il pacchetto Napoli e le sue botteghe during Xmas time comprende:
– 2 notti in camera doppia superior con vista mare
– Colazione a buffet
– Cena con menu tradizionale natalizio ed aperitivo (bevande escluse);
– 1 ingresso SPA presso la ExPure SPA;
– Visita presso botteghe artigiane a Napoli e presso botteghe di presepi a San Gregorio Armeno con auto privata e personal shopper

Per entrambe le offerte i costi variano a seconda del periodo prescelto: informazioni e prenotazioni direttamente online a questo indirizzo.

Loading...

Vi consigliamo anche