0 Shares 9 Views
00:00:00
11 Dec

Weekend in Italia a ottobre: a Perugia per Eurochocolate

2 settembre 2010
9 Views

Se avete in programma di trascorrere un weekend in Italia a ottobre, come ogni anno non potete non prendere in considerazione l’idea di andare a Perugia in occasione di Eurochocolate.

Quest’anno Eurochocolate si terra dal 15 al 24 ottobre 2010 a Perugia e avrà come motto Zip, Viaggio Lampo nel Cioccolato allo scopo di raccontare la storia del cioccolato e far scoprire questo ingrediente magico a tutti i visitatori.

Come ogni edizione, nell’ambito del Chocolate Show sarà possibile trovare ed acquistare un’infinità di prodotti al cioccolato, italiani e stranieri, dalla tavoletta alla crema spalmabile, dal cioccolatino alle leccornie più fantasiose che i maestri cioccolatieri creeranno.

Per i più appassionati riaprirà anche la Boutique del Cioccolato, una vera e propria boutique dedicata ad una raffinata selezione di cioccolati artigianali, oltre che al creativo merchandising di Eurochocolate che troverà spazio all’interno del Teatro Pavone all’interno del quale sarà allestita anche la golosa Osteria di Eurochocolate.

Per trovare un buon albergo a Perugia durante Eurochocolate vi consigliamo di muovervi con un certo anticipo in quanto la città non è grande e, seppur dotata di numerose strutture, durante la manifestazione si affolla e trovare un posto potrebbe essere difficile.

Su LastMinute si trovano hotel in posizione più o meno centrale e a prezzi più o meno alti in relazione alle proprie esigenze: basta cliccare qui per accedere al motore di ricerca e trovare la soluzione migliore, prenotando direttamente online così da risparmiare sui costi di agenzia.

Anche su Hotels potete trovare ottime strutture per il vostro weekend a Perugia che possono essere prenotate direttamente online dopo aver consultato le opinioni degli ospiti che hanno già alloggiato in un determinato hotel.

Se invece volete avere informazioni aggiornate in maniera tempestiva su Eurochocolate 2010 vi rimandiamo al sito ufficiale della manifestazione a questo indirizzo.

Vi consigliamo anche