0 Shares 10 Views
00:00:00
15 Dec

Weekend rilassante in Alto Adige per San Valentino

dgmag - 15 gennaio 2010
15 gennaio 2010
10 Views

Il mese di febbraio porta in dono agli innamorati la loro festa e San Valentino è una dolce occasione per concedersi una piccola vacanza in due sfruttando le proposte dei Belvita Leading Wellnesshotels in Alto Adige.

Il Belvita Romantik Hotel Turm di Fiè allo Sciliar propone di trascorrere qualche giorno nell’incanto delle sue nuove suite, in una magnifica torre del Duecento situata ai piedi dello Sciliar. L’offerta include quattro notti (che includano il 14 febbraio 2010) con trattamento di mezza pensione. In più un rilassante bagno di Cleopatra a lume di candela accompagnato ad un bicchiere di prosecco, una romantica gita in slitta trainata da cavalli all’Alpe di Siusi ricoperta di neve e una cena con menu da buongustaio. Il tutto è offerto a 689 euro a persona.

Il Belvita Hotel Feldhof di Naturno
consente di scegliere il pacchetto benessere che più si addice al proprio umore! Insieme al proprio partner si possono provare le benefiche e rilassanti carezze nella nuova area Spa privata. La proposta benessere include un bagno serail, un rilassante massaggio di piedi e gambe, un massaggio di schiena e nuca con burro curativo caldo. Il pacchetto energetico comprende invece un peeling ai sali dell’Himalaya, un bagno Amazzonia nell’aqua-relax-pool e un massaggio con pietre calde. La proposta beauty è composta da un peeling corpo alla noce di Macadamia, un impacco corpo riscaldante con terra amazzonica, un massaggio viso e testa con tamponi caldi alle erbe. Il prezzo a persona con 4 pernottamenti, ¾ di pensione Dolce vita e uno dei tre pacchetti, parte da 546 euro.

Il Belvita Hotel Preidlhof di Naturno offre anche il suo pacchetto Love Time, ideale per regalare un po’ di tempo alla propria relazione. La proposta Batticuore, valida per cinque giorni di pernottamento con ¾ di pensione delle coccole, include un bagno romantico al cioccolato per due con peeling al burro di cacao, impacco corpo a base di caco e massaggio al cioccolato caldo. Il prezzo per persona parte da 550 euro, in camera romantica con letto a baldacchino e lenzuola di raso. Per soddisfare ogni vostra fantasia gli highlights del Love Time offrono anche tanti extra sorprendenti, come sorprese in camera, fuochi d’artificio e addirittura la possibilità di avere un maggiordomo personale.

Il Belvita Hotel Quelle di Val Casies invita a provare il delicatissimo trattamento di coppia Romeo e Giulietta, che include un peeling di lusso con veri diamanti e particelle d’oro, un bagno alla panna e all’oro, un rilassante massaggio alla schiena, un impacco per tutto il corpo e tempo di relax per coccolarsi nel letto ad olio sorseggiando un calice di champagne accompagnato da praline fatte in casa. Il prezzo dei trattamenti per due è di 229 euro con una massaggiatrice, con due terapistee 280 euro, e dura due ore, mentre il costo del soggiorno parte da 110 euro a persona al giorno con trattamento di pensione benessere a ¾.

Tutte le informazioni sui vari pacchetti sono disponibili a questo indirizzo.

Loading...

Vi consigliamo anche