0 Shares 15 Views
00:00:00
15 Dec

Weekend San Valentino, hotel a Parigi, Londra e Firenze

12 gennaio 2010
15 Views

Buon San Valentino, Bonne Saint-Valentin, Happy Valentine’s Day,  Feliz día de San Valentín: tanti modi di dire per un unico intento: dichiarare il proprio amore ad ogni costo!

Avete già pensato a come trascorrere il giorno più romantico dell’anno? Se siete ancora incerti, Venere.com ha pensato a dei curiosi suggerimenti su come festeggiare al meglio in diversi paesi del mondo con la selezione di suite veramente uniche per un San Valentino all’insegna del lusso, della stravaganza, del piacere da vivere rigorosamente in due!

In Inghilterra, la tradizione vuole che i bambini ricevano dolci o frutta dai propri genitori e ricambino cantando speciali canzoni di San Valentino, mentre tra i giovani è consuetudine inviare biglietti romantici e fiori, tutti rigorosamente anonimi!

St. Martins Lane Hotel London: Penthouse Suite
Il St Martins Lane, A Morgans Original è un hotel 5 stelle al centro di Covent Garden e del quartiere dei teatri, a pochi passi da locali notturni, ristoranti, negozi e musei. L’Hotel è una reinvenzione spettacolare e audace di un albergo di città. Piccolo, spiritoso e sofisticato, il design di Philippe Starck è rappresentato da un mix brillante di influenze, dal moderno al barocco, che arricchiscono l’hotel di energia, vitalità e magia.  Scelta ideale per un lussuoso soggiorno a Londra, la Penthouse  dell’hotel vanta una vista mozzafiato su Londra, un santuario sublime nel centro della vivace Covent Garden. Dal 13 al 15 febbraio 2010 a partire da 268 Euro a camera a notte.

In Italia, lo sappiamo, San Valentino è il giorno dell’Amore con la A maiuscola a base di regali "simbolici", biglietti d’auguri originali e cene a lume di candela.

La Bellavista Suite dell’Hotel Villa La Vedetta, Firenze
Immersa nel proprio parco secolare, La Bellavista Suite è una suite unica in un albergo straordinario ospitato in una romantica villa neorinascimentale ospitato in una romantica villa neorinascimentale, è in grado di soddisfare una clientela esigente e raffinata. Immersa nel proprio parco secolare, immersa in un parco secolare. Disposta su due livelli, è in grado di soddisfare una clientela esigente e raffinata. Dal 13 al 15 febbraio 2010 a partire da 699 Euro a camera a notte.

E in Francia? Beh, qualunque sia la tradizione francese, qui troverete l’atmosfera romantica per eccellenza, dove gli innamorati di Peynet non sono solo fantasia!

La “One By The Five” Suite dell’Hotel The Five, Parigi
La Suite "One by the Five" del The Five Hotel  di Parigi è unica nel suo genere; spaziosa, ben progettata, una dimensione diversa di Parigi. È la storia di un incontro, l’incontro con gli altri, con se stessi, le vostre emozioni, i cinque sensi e soprattutto l’incontro con una esperienza tutta nuova. La Suite "One by the Five" ha una zona lounge, dove ci si può sedere e bere un drink con gli amici, dove preparare il vostro drink nella zona bar con le ricette incise sul piano a specchio; passando poi direttamente alla sala da ballo, e da lì nel boudoir dalla texture ricca e colorata. Una suite che è un sogno a occhi aperti! Dal 13 al 15 febbraio 2010 a partire da 252 Euro a camera a notte.

Loading...

Vi consigliamo anche