0 Shares 15 Views 1 Comments
00:00:00
17 Dec

Yalla Yalla viaggi, offerte last minute per l’estate 2012

dgmag - 17 luglio 2012
17 luglio 2012
15 Views 1

Chi è alla ricerca di pacchetti per vacanze in Italia e all'estero per l'estate 2012 ha a disposizione uno strumento in più, il sito Internet Yalla Yalla che propone appunto offerte dedicate a tutti i tipi di viaggiatori.

Lanciato qualche tempo fa, Yalla Yalla sta crescendo moltissimo tra le preferenze di chi viaggia dal momento che propone idee e soluzioni di viaggio spesso molto competitive rispetto alle altre agenzie di viaggio e permettendo dunque di risparmiare parecchio per partire.

Il sito è semplicissimo da consultare e diviso in diverse sezioni: il menù in alto consente di accedere alle varie offerte che sono divise in Destinazioni, Crociere, Last Minute più rubriche di servizio come le Guide e il Magazine.

La divisione è presente anche nella homepage da dove, oltre al form centrale da dove cercare viaggi e destinazioni, si puo' accedere alle Promozioni e ai Best Seller.

Le Promozioni sono ovviamente stagionali e si dividono in Tour, Last Minute, Prenota Prima e Speciali legati al periodo mentre i Best Seller sono i pacchetti viaggio più venduti in un determinato periodo dell'anno o in generale tutto l'anno.

Registrandosi al sito si puo' creare la propria Lista dei Desideri grazie alla quale salvare destinazioni, offerte e guide per poi averle a portata di mano quando si decide di partire: ovviamente se si salvano offerte ci si deve aspettare che queste finiscano ma l'idea di metterle da parte per poi acquistarle, se disponibili, in un secondo momento è sicuramente utile.

Yalla Yalla puo' essere utilizzato sia dai singoli viaggiatori che dalle agenzie di viaggio alle quali, dopo aver fornito la password, viene data la possibilità di prenotare viaggi e vacanze per i propri clienti visualizzando il prezzo finale netto riservato all'agenzia al quale la stessa puo' eventualmente aggiungere la commissione da praticare.

Chi non vuole prenotare la vacanza dal sito puo' chiamare il Servizio Clienti al numero 0541325325 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20 ed il sabato dalle 9 alle 16 per bloccare la destinazione e la struttura scelte; la prenotazione viene confermata in entrambi i casi immediatamente per poi ricevere i documenti via e-mal e trovarli anche all'interno dell'apposita area Ritiro Documenti.

E' inoltre possibile sempre online o al telefono stipulare la Polizza di Assicurazione Annullamento che in caso di impossibilità a partire o annullamento del viaggio permette di ottenere il 100% del prezzo pagato mentre in caso di arrivo in ritardo presso il luogo di partenza con perdita del volo si ha il diritto di ottenere il 50% del rimborso dei costi sostenuti per acquistare un nuovo volo.

Loading...

Vi consigliamo anche