0 Shares 24 Views
00:00:00
14 Dec

Wizzair voli: le offerte speciali del periodo natalizio

LaRedazione
18 novembre 2013
24 Views

Wizzair è una compagnia aerea low cost che da qualche anno opera con successo da e per l’Italia. La compagnia si caratterizza, come tutte le altre a basso costo, per tariffe competenti, mete poco di massa, servizio essenziale (qualsiasi extra viene pagato a parte). Ma sono comunque i prezzi estremamente bassi che attirano i clienti.

In Italia i suoi voli partono da diverse città: Catania, Bari, Napoli, Roma – sia Fiumicino che Ciampino – Perugia, Pisa, Bologna, Cuneo, Milano Malpensa, Verona e Treviso. Le principali destinazioni raggiunte sono, invece, Praga, Budapest, Bucarest, Timisoara, Vilnius, Varsavia, Sofia, ma anche tante altre mete dell’Est Europa meno battute dal turismo di massa ma ugualmente pregevoli dal punto di vista storico, culturale e paesaggistico.

Per il periodo natalizio, Wizzair ha già reso note le sue tariffe speciali. Ad esempio, da Napoli a Budapest si può volare, dal 19 al 21 Dicembre, a 140 euro tasse incluse. Ma da Milano (aeroporto di Bergamo – Orio al Serio) a Praga si può volare dal 18 al 20 Dicembre anche a soli 60 euro. Sempre dallo stesso aeroporto si può raggiungere anche Sofia e Timosoara, la prima a 100 euro (dal 30 Dicembre al 4 Gennaio, così da trascorrere il Capodanno all’estero in modo davvero speciale), la seconda ad euro allo stesso prezzo ma cambiando le date (si parte il 18 dicembre e si torna il 20).

A Roma Ciampino sono collegate le mete più particolari come Craiova, Kinisau o Danzica ma se vogliamo assicurarci un weekend in una delle capitali più classiche, possiamo volare a Bucarest con una spesa di euro 210.

Dal 20 al 23 Dicembre, invece, da Bologna a Sofia si viaggia con 70 euro mentre per raggiungere, nello stesso periodo, Timisoara dobbiamo preventivare una spesa di euro 140.

Da Cuneo si può volare solo a Bucarest e i costi sono, ad esempio, da sabato 21 Dicembre a martedì 24 Dicembre, di euro 210. Anche da Pisa si arriva solo a Bucarest e, in questo caso i costi sono di euro 180 se si vola dal 19 al 21 Dicembre.

Un modo per risparmiare su queste tariffe già così competitive? Aderire al Wizz Discount Club. Con soli € 29,90 vi garantirete uno sconto di dieci euro per ogni biglietto acquistato il cui costo sia superiore agli euro 12.50.
Affrettatevi! Le tariffe sono soggette alla disponibilità di posti e le offerte dei voli Wizzair cambiano spesso. Buon volo a tutti!

 

Vi consigliamo anche