0 Shares 26 Views
00:00:00
15 Dec

‘Happy’ di Pharrell Williams fa ballare tutti: i video virali

Gianfranco Mingione
11 marzo 2014
26 Views
Happy

Happy è il primo singolo dell’album “Girl”, colonna sonora del film “Cattivissimo Me 2”. Pur non avendo portato a casa nessun premio Oscar all’edizione 2014, Pharrell Williams sarà sicuramente contento del successo che sta ottenendo la sua “Happy”. Dall’Italia e dal mondo vengono postati su YouTube video in cui molte persone si esibiscono in svariate coreografie sulle note e le parole di questo singolo. Williams si è avvalso di numerose collaborazione per realizzare il suo secondo ed ultimo album: dai “Daft Punk” a Kelly Osbourne, Justin Timberlake, Timbaland, Miley Cyrus, JoJo, Alicia Keys, Tori Kelly e Lea LaBelle.

Noi siamo “happy” da Roma a Napoli, Mosca, Londra, Sidney e Santiago del Cile. E la lista prosegue con altre città, che di in ora in ora, si aggiungono con i video di persone che ballano o semplicemente mostrano sorrisi con la colonna sonora di “Happy”. Bello il video che proviene da Napoli, girato nel contesto urbano, che coinvolge diverse scene del quotidiano: dai balli in strada alla Galleria Umberto I, ad una allegra foto di gruppo di un matrimonio, ad una coppia di barman che preparano cocktail a ritmo di musica, bambini, coppie etc.

In queste immagini a prevalere è la voglia di divertirsi con poco, di essere appuntio felici grazie alla musica e alla voglia di vivere. Dimenticando, per fortuna ogni tanto è d’obbligo farlo, i problemi che ogni giorno dobbiamo affrontare. E allora basta essere semplicemente un po’ happy, un po’ felici!

 

 

Loading...

Vi consigliamo anche