0 Shares 16 Views
00:00:00
14 Dec

First Kiss: la parodia diventa virale

Gianfranco Mingione
14 marzo 2014
16 Views
First Handjob

First Handjob firmata Pimm’s Girl Commedy o meglio la parodia del corto “First Kiss firmato dalla regista Tatia Pilieva e che sul web ha raggiunto oltre 20 milioni di visualizzazioni. Una parodia per ridere che dal primo bacio della Pilieva si spinge alla prima masturbazione messa su dalla Pimm’s Girl Commedy.

Il video parte con le stesse scelte stilistiche di “First Kiss”: musiche avvolgenti, bianco e nero, una prima coppia che appare e al decimo secondo una scritta e un verbo fanno capire come verrà “scimmiottato” l’originale. Il verbo “incriminato” è “to jerk” che sta ad indicare, tra i suoi significati, l’atto della masturbazione: “We asked 20 strangers to jerk each other off for the first time…” (“Abbiamo chiesto a venti estranei di masturbarsi l’un l’altro per la prima volta…”).

Si aprono le danze anche qui tra sorrisi, imbarazzi, il tutto ovviamente fatto in maniera comica rispetto al corto della Pilieva. Divertente la scena dell’unica coppia gay maschile presente, che vede uno dei due, all’inizio da solo, chiedere all’operatore fuori camera se la eventuale ragazza che gli capiterà è carina facendo intendere di non essere gay e rimanendo di fatto allibito quando gli capita dinnanzi un ragazzo.

Riuscirà il corto della Pimm’s Girl Commedy ha raggiungere le visualizzazioni di “First Kiss”? I commenti sono già a quota 766 e le visualizzazioni lasciano ben sperare.

[foto: www.ilsecoloxix.it]

Vi consigliamo anche