0 Shares 17 Views
00:00:00
15 Dec

San Valentino, il video sul primo ‘ti amo’ del Giffoni Experience

LaRedazione - 14 febbraio 2014
LaRedazione
14 febbraio 2014
17 Views
San Vaentino il video del primo ti amo

Oggi è la festa degli innamorati e al Giffoni Video Factory hanno pensato bene di festeggiarlo con il nuovo video prodotto da Web Side Story, dal titolo “San Valentino: come si reagisce al primo TI AMO“: si tratta di una clip divertente di soli due minuti e otto secondi, che però fa anche riflettere sulla paura che a volte può scatenarsi quando una persona ci dichiara il proprio amore.

Davide Kunz, interpretato da Andrea Contaldo, si trova a casa sua davanti al pc e ascolta distrattamente le parole che gli rivolge la sua fidanzata, interpretata da Dina Galdi, seduta sul divano accanto a lui. La ragazza gli dice che con lui è felice e cerca di attirare la sua attenzione, ma Davide sembra preso dal suo lavoro al pc: quando però lei gli dice “Ti amo”, lui reagisce recitando una scena da soap opera.

Il primo ti amo genera stupore e anche terrore nel protagonista che in pochi secondi elabora una strategia per scappare di lì e sfuggire alle eventuali domande che la fidanzata potrebbe porgli, o alla sensazione di sentirsi costretto a dover rispondere a quella dichiarazione.

Guardandosi intorno, il giovane nota nella stanza due oggetti che gli fanno venire subito un’idea strana ma che si rivela efficace, almeno all’inizio. Per sfuggire a quella situazione Davide inventa di avere la sindrome di “Cif Nielsen” e di avere ormai solo quattro giorni di vita al massimo.

“La vita è crudele, ti prego non amarmi. Devo andare via. Addio”: con queste parole Davide esce e lascia da sola la sua fidanzata che resta senza parole. Poi, guardandosi intorno, nota due detersivi su un mobile, il Cif e il Nielsen e così capisce l’inganno di Davide: il suo fidanzato si è defilato e ha evitato di affrontare la situazione.

Luca Apolito è l’autore del soggetto e della sceneggiatura, nonché il regista, insieme a Manlio Castagna, di questo simpatico video di San Valentino presentato al Giffoni Video Factory.

 

 

Loading...

Vi consigliamo anche