Top

‎Romics‬: se partecipi download gratuito di ‘Ryse: Son of Rome’!

Per tutti i partecipanti a Romics, festival del fumetto e del videogame di Roma, gratis un codice per il download free del gioco 'Ryse: Son of Rome'

Se partecipi a Romics, avrai un voucher con un codice per il download gratuito di “Ryse: Son of Rome”.

Questo è il regalo che la Crytek, azienda che ha sviluppato il popolare videogame, fa a romani e romane ‘Doc’, i veri ‘sons and daughter of Rome’.
Nelle intenzioni dell’azienda sviluppatrice premiare i partecipanti a Romics, il festival del fumetto, del videogioco e dell’animazione in scena presso l’area fieristica dell’Urbe, rappresenta una scelta di marketing eccellente in quanto consente di avvicinare i giovani al mondo del comic e al tempo stesso di pubblicizzare uno dei più popolari videogame del momento.

Tutti coloro che si presenteranno all’evento potranno infatti partecipare all’estrazione di uno dei cinquanta codici per il download free di Ryse.
Per rivendicare il codice è sufficiente presentarsi al Padiglione 8, presso il Main Stage, con il proprio biglietto e un documento d’identità durante la giornata di sabato 4 ottobre.

L’organizzazione dell’evento ha specificato che ‘Son of Rome’ avrà luogo sabato tra le 12.50 e le 13.40.
Ad essere premiati saranno i primi cinquanta che si presenteranno sul palco e che saranno in grado di dimostrare di avere più di diciott’anni e di essere nati nel comune di Roma. In questo modo, solamente i veri figli di Roma avranno diritto a ritirare il premio.

Oltre al codice per il download in anteprima e gratuito del gioco – la versione per PC sarà infatti rilasciata solamente a partire da venerdì 10 ottobre, attualmente è disponibile solo la versione per XBox – i cinquanta fortunati premiati riceveranno anche un fumetto in edizione limitata di Ryse e la possibilità di scaricare in esclusiva la colonna sonora del game.

Il fumetto di Ryse sarà caratterizzato da oltre cinquanta pagine di lavori originali. All’interno saranno contenute otto storie singole ed indipendenti, che consentiranno di comprendere profondamente il gioco e le dinamiche dei personaggi.
La colonna sonora orchestrale rappresenta il terzo e ultimo regalo che Crytek fa ai cinquanta fortunati giovani romani.
In ogni caso, anche coloro che non riusciranno ad ottenere uno dei cinquanta codici per il download gratuito di Ryse potranno comunque goderne una sostanziosa anteprima durante Romics.

Nei padiglioni della fiera di Roma sarà infatti presentata la demo giocabile del videogame: per provare il gioco in anteprima sarà sufficiente recarsi all’area ‘Gaming Personal Computer’ del Gamevillage.
Il gioco narra la vicenda di Marius Titus, un giovane legionario romano desideroso di vendicare i suoi genitori, uccisi da un attacco di sanguinari barbari provenienti dalla Britannia.
Romics sarà aperta dal 2 al 5 ottobre. Cosa aspetti a partecipare a Romics per ottenere un voucher per il download gratuito di “Ryse: Son of Rome”?