0 Shares 20 Views
00:00:00
17 Dec

The Amazing Spider Man 2 nei negozi da maggio

Michela Fiori - 4 marzo 2014
Michela Fiori
4 marzo 2014
20 Views
the_amazing_spider-man 2 g

La saga dell’Uomo Ragno affascina da decenni generazioni di ragazzi. Da qualche anno poi le avventure di Spider Man hanno riacquistato nuovo fascino grazie alla trasposizione cinematografica. The Amazing Spider Man è stato un film che ha riscosso un successo inaspettato e ha generato un mercato parallelo costruito anche da videogame.

Dopo The Amazing Spider Man arriva il prossimo 3 maggio nei negozi italiani The Amazing Spider-Man 2, il nuovo videogame dedicato all’Uomo Ragno. A rivelarlo è la stessa Activision che ha deciso di lanciare il nuovo titolo in occasione dell’uscita del prossimo film della serie.

Il gioco è stato sviluppato da Beenox, la stessa casa che ha creato i titoli precedenti: Shattered Dimensions, Spider-Man: Edge of Time e The Amazing Spider-Man.

La storia prende vita all’interno degli stessi ambienti narrati all’interno del film. La città in cui il giocatore si cimenta nelle avventure di Spider Man è New York. Nella ricerca dell’assassino di suo zio Ben, l’Uomo Ragno si imbatte in antagonisti di sempre e nuovi arrivi, tra cui spiccano i malefici Kraven the Hunter e Electro.

Caratterizzato da una grafica iper definita, il gioco ben si presta ad attrarre bambini e adulti.

Come anticipato, The Amazing Spider Man 2 sarà disponibile a partire dal 2 maggio prossimo nelle versioni per PlayStation 4, PlayStation 3, Nintendo 3DS,  Xbox One, Xbox 360, Nintendo Wii U e Windows PC.

Chi decide di effettuare il  pre-ordine del gioco attraverso Gamestop riceverà un DLC omaggio con quattro costumi Spider Man, ciascuno dotato di bonus. Il Pack di Costumi contiene infatti il costume Iron Spider rosso e dorato, il Costume Cosmic Spider-Man bianco e blu, il Costume Nero di Venom e il Costume Spider-Man Noir.

 

Loading...

Vi consigliamo anche