0 Shares 7 Views
00:00:00
11 Dec

Angry Birds sbarca nel Medioevo

Michela Fiori
10 marzo 2014
7 Views
angry-birds-sbarca nel medioevo

Gli uccellacci di Angry Birds cambiano epoca. Con un salto nel tempo di qualche secolo planano direttamente nel Medioevo e promettono nuove avventure. Con un video teaser la casa produttrice Rovio annuncia infatti l’arrivo di un nuovo gioco della serie Angry Birds disponibile su Playstore e Apple. Nel video si vede soltanto un’armatura al cui interno c’è proprio un Angry Birds.

Il tema Medioevo non è esplicitamente dichiarato ma tutto lascia presagire un’ambientazione nell’epoca di paladini, cavalieri e dame. Al momento ancora non si sa la data precisa di uscita, quello che è sicuro è che il nuovo gioco ambientato nel Medioevo farà la sua comparsa prima in Canada e America, mercati prediletti dagli sviluppatori per il lancio di nuovi giochi. Non temete, però, è quasi inevitabile l’arrivo anche sul mercato europeo subito dopo il debutto oltreoceano. Angry Birds è uno dei giochi più amati di sempre, conta ad oggi milioni e milioni di download in tutto il mondo e non prevedere un lancio europeo significherebbe privarsi di una larga fetta di pubblico. Da quando è stato lanciato ad ora, Angry Birds vanta sette versioni del gioco classico più altre due che pur mantenendo gli stessi personaggi applicano modalità di gioco diverse.

In attesa che arrivi il giorno fatidico dunque, affilate lance, spade e giavellotti: la battaglia sta per iniziare e sembra proprio che ci sarà da combattere e divertirsi. Mentre vi tenete in esercizio con le altre versioni di Angry Birds, noi promettiamo di tenere gli occhi aperti: proprio come una brava vedetta medioevale.

Vi consigliamo anche