Angry Birds Stella: trucchi per monete infinite

Ha debuttato solo qualche giorno fa su Apple Store e Google Paly, ma Angry Birds Stella è l'app più scaricata della settimana. Un modo per finirlo in breve tempo? Seguite in nostri trucchi

Su Apple Store e Google Play ha debuttato pochi giorni fa Angry Birds Stella! I ragazzi di Rovio ci sanno fare, eccome. Dopo i numerosi episodi degli uccellini più famosi del web, e dopo parecchi spin-off che li hanno visti persino correre in macchina, il team Rovio ci riprova ma questa volta ritornando alla vecchia formula. Accontonati per un momento i progetti di Angry Birds GO! (giochino simpatico di macchina) e Angry Birds Epic (a tutti gli effetti un grd ruolistico), è arrivato pochi giorni fa Angry Birds Stella, il nuovo episodio della saga Angry Birds. Con un fulgido ritorno alle origini, sarà nostro compito aiutare Stella ad opporsi alla Principessa Cattiva, che ha rubato i preziosi disegni di Stella e che ha promesso di distruggerne la casa.

Forti di sei nuovi arrabbiatissimi uccellini e di nuove dinamiche di gioco, Angry Birds Stella ripropone il gameplay visto nei primi Angry Birds. Lo scopo, infatti, sarà quello di abbattere tutti i maialini presenti nel massimo dei tentativi a noi concessi (generalmente tre).

Il gioco è stato rilasciato gratis – dunque è scaricabile da tutte le piattaforme che lo supportano senza nessun tipo di pagamento – ma nel gioco è presente comunque un servizio a pagamento, cioè quello delle monete. Man mano che si avanza nel gioco, serviranno sempre più monete le quali sarà possibile (se non si vuole attendere il tempo minimo di ricarica) acquistare tramite lo speciale market, acquistabili a loro volta con soldi veri. Per ovviare a questo problema, vi proponiamo un trucco che vi permetterà (solo su Android) di avere monete infinite e, dunque, di non dover essere costretti ad attendere troppo. Vi ricordo che l’installazione dei trucchi prevede che cancelliate l’applicazione che avete sul vostro cellulare e tutti i relativi salvataggi.

 

Ecco a voi la procedura:

 

  1. Cancellate Angry Birds Stella dal vostro cellulare.
  2. Scaricate da QUI il file che vi permette di giocare ad Angry Birds Stella già con i trucchi inseriti.
  3. Se questa procedura la state effettuando da cellulare, non dovete fare altro che premere sul file appena scaricato, attendere l’installazione ed avviare il gioco. Se invece state effettuando il processo con l’ausilio del PC allora dovrete scaricare da Google Play l’applicazione ES GESTORE FILE, aprire quest’ultima, andare nella cartella DOWNLOAD e premere sul file .apk appena scaricato.

Ora non vi resta che avviare il gioco e divertirvi a giocare ad Angry Birds Stella con tutte le monete infinite che volete grazie ai nostri trucchi!