0 Shares 12 Views
00:00:00
15 Dec

Batman: Arkham Knight: trailer dell’ultimo capitolo del gioco

Gianfranco Mingione
4 marzo 2014
12 Views
Batman

Il Cavaliere Oscuro. La lotta al crimine prosegue e arriva il nuovo, e forse ultimo, capitolo della celebre serie Arkham del videogioco Batman: Arkham Knight.

Il gioco è previsto in uscita in tutto il mondo nel 2014 per PC, PS4 e Xbox One. Batman dovrà nuovamente vedersela con i suoi nemici, come recita il comunicato ufficiale della Warner Bros: “Nell’esplosivo finale della serie Arkham, Batman affronta l’ultima minaccia nei confronti della città che ha giurato di proteggere. Lo Spaventapasseri ritorna insieme ad un impressionante elenco di supercriminali, tra cui Pinguino, Due Facce e Harley Quinn, per distruggere definitivamente il Cavaliere Oscuro”.

Il nuovo capitolo è stato creato dai Rocksteady Studios, autori dei primi due capitoli “Arkham Asylum” e “Arkham City”. Tra le novità ci sono il nuovo design della batmobile, guidabile per la prima volta e l’intero skyline di Gotham City: “L’aggiunta di questo veicolo – recita il comunicato – leggendario, combinato con l’acclamato gameplay della serie Batman Arkham, offre ai giocatori la migliore e più completa esperienza Batman di sempre, con la possibilità di sfrecciare per le strade e planare sullo skyline di tutta Gotham City. Tu sei Batman”.

E a contribuire al lancio della nuova serie c’è anche un trailer ufficiale da mozzare il fiato, di quasi 4 minuti!

Agli appassionati player della saga dell’uomo pipistrello in lotta contro il crimine per la difesa della sua città, non resta che poter mettere le mani su quest’ultimo nuovo capitolo. Perché “Batman sei tu”.

[foto: www.gameinformer.com]

 

Loading...

Vi consigliamo anche