0 Shares 17 Views
00:00:00
18 Dec

Call of Duty: Ghosts è il gioco più venduto

Michela Fiori - 7 maggio 2014
Michela Fiori
7 maggio 2014
17 Views
Call of Duty Ghosts

Call of Duty: Ghosts, l’ultimo capitolo di Call of Duty, è il gioco più venduto dall’inizio dell’anno a oggi. Ad affermare il primato è Activision, l’azienda statunitense produttrice del videogioco. Secondo la società dunque Call of Duty: Ghosts risulta ad oggi il gioco più venduto su Xbox One e PlayStation 4. Il gioco conferma dunque la propria forza tra i franchise a uscita annuale anche sulle console di ultima generazione. La notizia del primato dell’ultimo capitolo di Call of Duty tra le vendite dei videogiochi arriva in occasione dell’incontro tra Activision e i suoi azionisti. La società ha presentato i risultati ottenuti in questo primo trimestre fiscale e riguarda sia il mercato europeo che americano.

Un altro titolo di successo prodotto da Activision è Skylanders Swap Force, l’ultimo capitolo del videogame ha portato gli Skylanders ad essere la terza famiglia di giochi più venduta in America ed Europa nel 2013.

I titoli hanno avuto talmente tanto successo che la società ha annunciato l’arrivo di due nuovi capitoli già in questo 2014. L’ultimo capitolo di Call of Duty si chiamerà Advanced Warfare e sarà destinato al pubblico di Pc, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4 (probabile anche una versione per Wii U), l’uscita è prevista per il prossimo 4 novembre (save the date). Il nuovo capitolo di Skylander invece si chiamerà Trap Team, verrà realizzato per Playstation e Xbox One e sarà disponibile negli store italiani già a partire del 7 ottobre prossimo. Può iniziare dunque il conto alla rovescia e, nel frattempo, vi terremo informati.

Loading...

Vi consigliamo anche