Cattivissimo me: tutti trucchi

Scopriamo insieme tutti i trucchi del simpatico gioco Cattivissimo me per poter fare tantissimi acquisti gratis

Cattivissimo Me permette a grandi e piccini di vestire i panni dei simpatici protagonisti del film, che correranno per diversi stage alla ricerca delle monete e altri oggetti.

Potete accedere a tantissimi bonus extra grazie al trucco dell’applicazione modificata: in cosa consiste?

Semplicemente bisogna installare, sul proprio dispositivo mobile, una particolare estensione del gioco grazie alla quale tantissimi contenuti potranno essere acquistati gratuitamente.
E’ possibile trovare il file APK, che rappresenta appunto l’estensione dei file per dispositivi mobili, sul web senza aver il timore di incappare in qualche virus.
Una volta scaricate l’estensione, bisogna semplicemente disinstallare il gioco di Cattivissimo Me: in questo modo sarà possibile rimuovere ogni singola traccia del programma dal dispositivo mobile.
Il prossimo passo da compiere è quello di collegare il dispositivo mobile al computer, ed effettuare lo spostamento del file: questo potrà essere posto in una qualsiasi cartella, senza alcun problema o danno per il dispositivo stesso.

Una volta spostato, bisogna installare l’applicazione completamente modificata: cliccando su di essa infatti si avvierà l’installazione automatica, che richiede pochissimo tempo.
Ora il gioco modificato è installato: basterà accedervi e sarà possibile acquistare tantissimo oggetti e power up senza problemi.

Per fare questo bisogna andare nella sezione del mercato, e scegliere quello che si vuole acquistare: i vari oggetti non avranno costo, o per meglio dire, non verranno pagati col denaro reale e virtuale del gioco. In questo modo dunque, sarà possibile giocare senza problemi a Cattivissimo Me.
Ancora una volta è bene ricordare che questo particolare file non crea alcun problema al dispositivo mobile e nemmeno al pc.

Se si vuole risparmiare tempo col collegamento del dispositivo al computer, basterà scaricare il file direttamente dal dispositivo mobile che si utilizza, dopo aver cancellato l’applicazione. Una volta fatto questo, basterà installarla seguendo il tutoria e giocare.

Questi sono dunque i trucchi per fare acquisti gratuiti su Cattivissimo Me. Buon divertimento!