0 Shares 15 Views
00:00:00
10 Dec

Criminal Case: consigli e trucchi

LaRedazione
11 maggio 2014
15 Views
Criminal Case: consigli e trucchi

Criminal Case è un social game presente su Facebook estremamente appassionante nonché divertente, entrato nella lista dei 23 titoli che hanno riscosso maggior successo sul social network sopratutto grazie alla sua grafica di notevole livello.

Cosa bisogna fare dopo aver indossato i panni del poliziotto? Voi siete il detective e dovete compiere delle investigazioni, raccogliere prove e indizi su scene di omicidi per arrivare a scoprire prima possibile i colpevoli. E poi? Ovviamente avanzando di livello il gioco diventa sempre più difficile perché avete sempre meno tempo per smascherare l’assassino!

Potete comprare bonus, carte, accessori vari, denaro che vi consentono di sbloccare livelli e risolvere i casi. Ma la passione vi porta a desiderare fortemente dei sistemi, dei trucchi per andare avanti nella vostra febbricitante ricerca del colpevole! Ed è qui che interveniamo noi per consigliarvi! Lo sappiamo, non vedete l’ora di leggere!

Ecco il primo consiglio: nel momento in cui state cercando degli oggetti è bene usare gli aiuti il meno possibile. Perché? Ricorrere all’aiuto riduce il vostro punteggio. Se perdete molto tempo sarebbe ancora più grave sfruttare un aiuto. Fatelo solo se avete tempo a avete trovato tutti gli oggetti tranne uno. Attenti! Fate in modo di avere al massimo la lancetta dei consigli. Al momento di scegliere il partner potreste non trovarne uno con 5 consigli.

Allora comprate col denaro l’opzione dei 5 consigli. Tutto qui? No, cari fan del crimine! Riveleremo ora un altro supertrucco tecnologico. Visto che un importante problema con Criminal Case è il tempo a disposizione, che ne dite se troviamo il modo di averne di più? Fantastico, no? Potrete completare quelle missioni che appaiono tanto difficili! Scaricate il software Cheat Engine. Evitate il download di altri programmi consigliati qua e là nel web che potrebbero essere carichi di virus, spyware e altri malware!

Installate Cheat Engine quindi avviatelo e riducetelo ad icona. Aprite poi con Internet Explorer la pagina di Facebook del nostro gioco. Su Cheat Engine cliccate su “file” e comparirà un’icona a forma di computer. Cliccate ancora su di essa e appariranno i processi del browser, Voi selezionate l’ultimo. Spuntate la casella “Enhable Speedhack” e spostate il valore da 0,5 a 0,1. Tornate su Facebook, selezionate il livello di gioco, poi ancora su Cheat e cliccate “Apply”.

Adesso WOW! Avrete tantissimo tempo a disposizione per risolvere le situazioni di Criminal Case grazie a questi trucchi e consigli! Che ne dite? Siamo stati utili? Buon divertimento e continuate a giocare sempre meglio!

Vi consigliamo anche