0 Shares 16 Views
00:00:00
15 Dec

Dark Souls II: il gioco si fa duro [Foto]

LaRedazione
17 marzo 2014
16 Views
Dark-Souls-2-il gioco si fa duro

Arriva ufficialmente Dark Souls II: l’action game sempre più difficile è disponibile per gli appassionati di videogiochi di tutto il mondo.

Il gioco di ruolo, sviluppato dal team di From Software, ha ricevuto ottime recensioni da parte delle principali riviste del settore, risultando molto apprezzato anche dagli utenti a causa della sua grande difficoltà, che lo rende impegnativo ed estremamente piacevole.

Il game, rispetto al suo predecessore, presenta alcune interessanti migliorie, soprattutto per quel che riguarda l’intelligenza artificiale degli avversari, la dotazione di oggetti ed armi a disposizione del personaggio e il realismo degli effetti sonori.

Dark-soul-II-il gioco si fa duro

Gli sviluppatori del team di From Software hanno fatto un ottimo lavoro, dando vita a un gioco di qualità eccelsa, capace di regalare ore ed ore di intrattenimento – e di sofferenza – per riuscire a passare ogni singolo livello.
Alcuni dei primi a giocare a Dark Souls II hanno sottolineato come in realtà il principale nemico non siano i mostri e gli avversari del gioco bensì gli sviluppatori, che hanno creato un game decisamente impegnativo e appassionante.

dark soul 2 il gioco si fa duro

Ogni oggetto, pezzo d’armatura ed arma che entrano a far parte dell’inventario non sono semplici accessori ma elementi indispensabili per poter superare le centinaia di ostacoli che si presentano via via che si superano i livelli.
Rispetto al predecessore Dark Souls, il nuovo capitolo della saga si presenta come decisamente più vasto e con moltissime complicazioni e difficoltà.
Per avanzare nel gioco e scoprire i segreti di ogni livello è necessario soffrire ripetute eliminazioni ed uccisioni: non si può fare altrimenti per potersi rendere conto dei punti deboli degli avversari.

dark soul 2 il gioco si fa duro 2

Dark Souls II è decisamente un gioco creato per gli amanti della sfida: pazienza, dedizione e impegno sono i segreti per avanzare in Dark Souls II. Non si può fare altrimenti, in quanto i nemici presenti nel gioco sono decisamente troppi ed è praticamente impossibile scrivere guide dettagliate con consigli per superare facilmente i vari livelli del game.

Tra i difetti di questo nuovo gioco di ruolo si deve sottolineare la carenza della grafica, decisamente migliorabile, soprattutto se la si compara con quanto visto nei demo presentati nelle varie fiere del settore. La versione per PC di Dark Souls II sarà disponibile a partire dal prossimo 25 aprile.

L’action game Dark Souls II arriva per gli appassionati di videogiochi di ruolo di tutto il mondo, decisamente più difficile e impegnativo del suo predecessore.

Loading...

Vi consigliamo anche