0 Shares 7 Views
00:00:00
15 Dec

Dead Trigger 2: pronti a combattere in arena?

Michela Fiori - 9 marzo 2014
Michela Fiori
9 marzo 2014
7 Views
dead triger 2 teaser

Novità in vista per Dead Trigger 2, il gioco capolavoro sarà presto arricchito di nuove funzionalità pronte a tenervi incollati sullo schermo.

In un video teaser lanciato in queste ore gli sviluppatori Madfinger lasciano intuire nuove possibilità di gioco che metteranno a dura prova la vostra abilità di guerrieri.

Come ogni buon teaser che si rispetti il filmato non dà in pasto ai curiosi dettagli definiti ma lascia intuire quello che sarà: una lotta all’ultimo sangue.

Suoni da stadio, una folla affamata di violenza e speaker da grande evento sportivo, fanno da sfondo a un personaggio che sta per varcare una soglia. I messaggi a schermo incitano alla lotta: prendi l’arma che preferisci, cerca di diventare una leggenda … o muori provandoci. Tutto lascia presagire una modalità arena in cui lottare fino all’ultimo sangue contro eserciti di zombie.

Un’altra ipotesi plausibile è l’introduzione di una modalità multiplayer che vi vede coinvolti insieme ai vostri amici. La certezza è che ci sarà da divertirsi. Dead Trigger 2 è infatti un esempio di titolo ben riuscito che riesce a fondere tecnica, spettacolarità e qualità grafica. Il merito è degli sviluppatori Madfinger che hanno voluto dare al gioco una qualità tecnica superiore di molti altri giochi per iOs e Android. In attesa che arrivi sul vostro smartphone l’aggiornamento di Dead Trigger 2 sembra non vi resti che iniziare ad affilare armi da taglio, granate e tutto quello che vi serve per sopravvivere all’attacco degli zombie.

 

Loading...

Vi consigliamo anche