0 Shares 15 Views
00:00:00
12 Dec

Demon Defence: trucchi e consigli

LaRedazione
16 febbraio 2014
15 Views
Demon Defence: trucchi e consigli

Demon Defence è il nuovissimo gioco di tipo defence tower scaricabile gratuitamente dagli store Android, Windows e iPhone.

Il gioco è molto semplice ed intuitivo, dobbiamo proteggere la bambina dall’invasione di mostri. Ogni livello sarà formato da diverse ondate di mostri, il nostro compito sarà ostacolare il loro passaggio inserendo nel terreno di gioco diverse torrette, pupazzi di neve, fiori canterini ed altri magnifici gadget che li ostacoleranno.

Per capire a pieno il gioco è necessario scoprire i principali nostri alleati:

– Torrette difensive: le torrette sono le principali armi di difesa, costano poche monete, possono essere potenziate per quattro volte rendendole molto più veloci e forti, sono essenziali per una difesa base.
– Pupazzi di neve: lo scopo di questi simpatici omini è quello di rallentare ogni mostro sul cammino lanciando ghiaccio e neve.
– Fiori canterini: i fiori sono delle armi micidiali contro le ondate, procurano danni di tipo AOE ostacolando il percorso dei nemici.
– Robot: sparano un potente raggio laser che distrugge ogni mostro sulla strada, sono estremamente lenti ma altrettanto efficaci.

Per superare ogni livello senza alcuna difficoltà possiamo applicare qualche consiglio, prima di tutto dobbiamo difendere la zona iniziale, iniziamo con il piazzare diverse torrette difensive di livello 1, ogni livello ci fornirà già da subito di qualche gadget o potenziamento ed alcune monete da spendere liberamente. Dopo la terza ondata avremo guadagnato abbastanza monete per potenziare tutte le nostre torrette, procediamo con l’acquisto di un fiore canterino e posizioniamolo perpendicolarmente alla zona di comparsa dei mostri, in questo modo il tornado generato dal fiore distruggerà tutti i nostri nemici.

Dopo l’ondata dieci procediamo con l’acquisto di pupazzi di neve e robot, posizioniamoli lungo la strada, a metà tra la bambina e lo spawn, così facendo rallenteremo i mostri prima di raggiungere la fine del percorso. I pupazzi di neve permettono ai robot di ottenere la barra del boost rosso più velocemente e quindi permetteranno di arrecare più danno.
Fino alla penultima ondata di mostri proseguiamo con l’accumulare punti che andremo a spendere per distruggere il boss, successivamente spendiamo ogni punto rimasto, in quanto non ci verrà restituito per il livello successivo, e acquistiamo torrette e robot che sono i più efficaci contro i mostri giganti.

Se siamo in difficoltà possiamo ricorrere ad un semplice stratagemma, possiamo cliccare il pulsante pausa presente in alto a destra nella schermata, in questo modo fermeremo tutti i mostri e potremo aggiungere liberamente torrette o altri gadget, per velocizzare successivamente il gioco potremo premere la freccia presente accanto al tasto pausa.
Questi sono tutti i trucchi e consigli su Demon Defence, utilizzateli con parsimonia e non avrete alcun problema nell’uccidere l’orda mostruosa.

Vi consigliamo anche