0 Shares 49 Views
00:00:00
17 Dec

Demon Slayer: i trucchi

LaRedazione - 5 gennaio 2014
LaRedazione
5 gennaio 2014
49 Views
demon slayer trucchi

Demon Slayer è un browser game gratis online, ovvero un gioco a cui è possibile giocare direttamente dalla rete, e quindi non occorre altro che un personal computer con una discreta scheda grafica ed una semplice connessione alla rete internet.

In cosa consiste il gioco? Demon Slayer è un gioco del genere fantasy, e non mancano anche tinte dark. Ma cosa bisogna fare? Semplicemente dovete far crescere la vostra città e civiltà. Questo sarà possibile solo se svilupperete le varie risorse, difenderete la città dai nemici, cercate alleati, conquisterete nuovi territori.

Da questo punto di vista il gioco appare molto completo, in quanto è possibile effettuare tutta una serie di operazioni, sempre con lo scopo di far espandere la propria civiltà. La propria città, per esempio, la si può far crescere grazie al commercio ed alla raccolta di risorse che si trovano nel gioco.

Allo stesso tempo, però, nel gioco bisogna combattere e si susseguono diversi duelli. Questi si susseguono soprattutto in caso di guerra, che ogni utente può dichiarare nei confronti di un qualsiasi altro utente del gioco. I duelli sono per lo più compiuti da tre personaggi, ovvero l’eroe più due aiutanti, contro tre personaggi rivali.

Ma ci sono dei trucchi per quanto riguarda Demon Slayer? La risposta è si. I trucchi sono di vario tipo e molti riguardano soprattutto le strategie da utilizzare nel gioco. Si tratta di semplici accorgimenti da seguire scrupolosamente per far crescere la propria città. Tra questi accorgimenti c’è anche quello di valutare bene il livello degli avversari prima di sferrare un eventuale attacco, per non uscire sconfitti dai duelli. Un buon modo per vincere una guerra è anche quello di cercare alleati.

Altri trucchi sono stati lanciati dagli stessi programmatori della CBT Koramgame in occasione del lancio del videogioco in Italia. Si tratta di codici cosi detti beta che permettono agli utenti di procurarsi alcune risorse necessarie per il gioco. Per il lancio e la distribuzione dei codici, la casa produttrice ha realizzato una serie di partnership e collaborazioni con diversi media.

Questi codici rappresentano in sostanza delle chiavi, che permettono ai giocatori di aggiudicarsi speciali pacchetti regalo. E qual’è il regalo più ambito dai giocatori di Demon Slayer? Ovviamente pacchetti che comprendono alcune delle risorse necessarie per far crescere la propria città e anche ottenere livelli superiori esperienza di gioco.

Ma come si usano questi codici? Molto semplice. Per utilizzare i codici beta dovete solo andare sul sito ufficiale della casa produttrice.

L’uso dei codici così come l’uso dei diversi trucchi viene appreso in maniera molto intuitiva e semplice da parte dei giocatori, visto anche che il gioco è stato tradotto completamente in italiano.

Non resta dunque che cimentarsi con questo nuovo browser game che ha saputo conquistare milioni di utenti e se riuscirete a scoprire i trucchi di Demon Slayer, passerete delle belle giornate dove vedrete crescere la propria attività.

Loading...

Vi consigliamo anche