Destiny: solo 2 guardiani per superare La Volta di Vetro

Superare la volta di vetro si può, c’è chi l’ha fatto, con o senza trucchi, con due soli guardiani

Uno dei peggiori incubi dei giocatori di Destiny è La Volta di Vetro. E’ talmente tanto difficile e impegnativa da causare seri problemi anche ai giocatori più smaliziati e alle squadre più affiatate. Una squadra però ce l’ha fatta, si tratta del clan The Legend Himself. Sono stati in grado di far fuori tutti i nemici presenti solo con una squadra composta da 3 Guardiani. Per umiliare ancora di più le altre squadre per portare a termine la missione hanno deciso di impiegare solo due giocatori e un’ora o poco più di tempo. Lo scontro è testimoniato da un video che prontamente vi inseriamo.

Studiare le tecniche utilizzate dalle altre squadre è sempre stato un buon modo per imparare a giocare bene. Anche conoscere i trucchi aiuta a scalare il livelli di Destiny più in fretta. Se volete superare in fretta il livello 20 ad esempio un buon trucco è quello della rigenerazione dei proiettili. Forse (e sottolineo forse) ben pochi di voi lo sanno, ma è possibile rigenerare i proiettili anche nel bel mezzo di uno combattimento.

Si tratta molto probabilmente di un bug nel sistema del gioco ma in caso di attacco nemico e casse munizioni troppo lontane da raggiungere per ricaricare il vostro arsenale non basta altro che allontanarsi dallo scontro e dall’ingaggio, mettervi a riparo e accucciarvi. Dopo alcuni secondi sarete felici di notare che il numero dei proiettili è cresciuto fino a tornare al massimo.

Un altro dei trucchi che vi aiuta a salire di livello è sapere come guadagnare facilmente Lumen, la moneta usata nel Sistema Solare. Con i Lumen ci si comprano gli oggetti e si può migliorare l’equipaggiamento. Per guadagnarne di più il trucco è disfarsi dell’equipaggiamento che non vi serve. Potete farlo in ogni momento del gioco, basta andare sul menu del vostro personaggio e selezionare l’equipaggiamento che non serve. Vi comparirà una finestra, premendo Quadrato – Smonta vi libererete di oggetti che non vi servono e guadagnerete Lumen. Se non vi serviranno per superare La Volta di Vetro questi trucchi di sicuro vi renderanno più forti. L’abilità poi si acquista giocando.