Dopo PS4 anche Xbox One si tinge di bianco!

Confermata la notizia che dai ieri circolava in rete a seguito dell'annuncio di Amazon.fr: Microsoft farà uscire a breve una Xbox One versione white

Il modello bianco di PS4 l’avevamo già annunciato qualche tempo fa e Microsoft, che è tutto meno che sorniona,  non è rimasta  di certo a guardare. Ma andiamo a vedere l’offerta nel dettaglio.

Comparsa un paio di giorni fa sul sito di Micromania.comXbox One White Version ha fatto un bel po’ di clamore anche perché Microsoft non aveva confermato la veridicità del prodotto. Sono bastati due giorni ed una bufera scoppiata su internet, che l’azienda di zio Bill ha deciso di confermare la produzione della console in questione. L’offerta, perché è di offerta che si può parlare, comprende l’Xbox One in bundle con il nuovissimo e folle gioco Sunset Overdrive, esclusivissima per l’azienda di Redmont. Nel bundle esclusivo, oltre per l’appunto a Sunset Overdrive, si potrà trovare l’Xbox One e relativo joystick nella loro white version e senza Kinect. Il prezzo, dunque, sarà di 399 euro e la data di uscita, prevista in concomitanza dell’uscita di Sunset Overdrive, è per il 31 ottobre.

Per chi invece preferisce PS4, ecco a voi un rapido ripasso per quello che concerne la White Version di casa Sony. Annunciata già all’E3 nel mese di giugno, la PS4 verrà venduta anch’essa in bundle con un gioco. Il gioco in questione è nientepopodimeno che Destiny, prodotto d’eccellenza, che Sony vuole pubblicizzare il più possibile poiché ha l’esclusiva di alcuni DLC che non saranno giocabili per chi ha invece la copia di Destiny per Xbox One. A differenza di quest’ultima, però, avrà un costo superiore e sarà venduta a 449 euro (sconti delle grande catene permettendo) poiché nella confezione sarà presente Destiny nella sua Vanguard Version e cioè la versione espansa, nella quale saranno presenti alcuni DLC esclusivi per Sony. L’uscita prevista è quella del 9 settembre, uscita anch’essa di Destiny. Se ancora avete qualche dubbio se passare o no alla next-gen, adesso ne avrete anche un altro da divellere: meglio la versione in Classic Dark o in Pearl White. Per aiutarvi, vi lascio con un po’ di foto.

ps4 bianca 2 ps4 bianca ps4 bianca3 xbox one bianca 2 xbox one bianca