0 Shares 6 Views
00:00:00
14 Dec

Dragon Age Inquisition: nuovo trailer!

LaRedazione
7 marzo 2014
6 Views
dragon age

Sviluppato e creato da Bioware ed Electronic Arts, il terzo capitolo di Dragon Age promette grande spettacolo. Dopo Dragon Age – Origins e Dragon Age II, Dragon Age: Inquisition prosegue la serie RPG attraverso un mondo ricco di scenari sterminati e di avventure mozzafiato. Il protagonista principale sarà anche stavolta l’Inquisitore, che condurrà numerosi valorosi eroi in una lunga sfida piena di ostacoli all’apparenza insormontabili.

Il tutto è stato raccolto in un bellissimo trailer, intitolato ‘Dragon Age: Inquisition – Discover the Dragon Age’. Dal video trapela un pianeta, la Terra, ricco di luoghi favolosi, pericolosi e antichi. Un insieme di paesaggi meravigliosi, tra boschi immensi e rocce minacciose, dalle fortezze maestose alla campagna aperta, a stretto contatto con la natura. Tutte queste bellezze saranno sull’orlo del baratro, della strage, della catastrofe. Starà all’Inquisitore e ai suoi più stretti collaboratori cercare di evitare il peggio e di fare in modo che la vita sulla Terra vada avanti in maniera tranquilla e pacifica.

Annunciata per la prima volta nell’Electronic Entertainment Expo (E3) del 2004, la trilogia di Dragon Age rivive anche in una collana di libri, curati dallo scrittore David Gaider e che anticipano le avventure del titolo iniziale, Dragon Age – Origins. Nel 2012 è uscito anche un film, denominato Dragon Age: Dawn of the Seeker.

Dragon Age III Inquisition uscirà nell’Autunno 2014 e sarà disponibile per Microsoft Windows, Play Station 4, Xbox One e Mac OS X. Un videogioco di azione di nuova generazione che farà divertire tutti gli appassionati.

Nel frattempo, il nuovo trailer di Dragon Age: Inquisition è già online!

Vi consigliamo anche