0 Shares 23 Views
00:00:00
18 Dec

E’ arrivato 2048 degrado edition

Michela Fiori - 16 aprile 2014
Michela Fiori
16 aprile 2014
23 Views
2048 degrado edition

Il fenomeno del momento, il gioco online 2048 conta già una nuova versione creata da un fan: 2048 degrado edition. Il nome è tutto un programma. Se nella versione originale il giocatore deve far sbattere tra loro le caselle contenenti lo stesso numero: 2 con 2, 4 con 4, 8 con 8, fino ad arrivare al traguardo di 2048, nella nuova versione bisogna far scontrare facce di personaggi famosi.

Non si tratta però di personaggi qualunque però: 2048 degrado edition è popolato dai personaggi che popolano le cronache leggere dei nostri giorni. Ecco  che vi ritroverete a far scontrare tra loro personaggi come Facchinetti (parliamo di Francesco, il dj), e Beppe Grillo. Il risultato di tali scontri può riservare soprese divertenti: per esempio facendo scontrare Francesco Facchinetti con se stesso si ottiene una bella faccia di Fabio Volo. Facendo scontrare Fabio Volo con Fabio Volo si ottiene Vasco Rossi e facendo scontrare Blasco con Blasco si ottiene Beppe Brillo.

Il gioco può durare pressoché all’infinito, le combinazioni sono centinaia e potrebbero portarvi a scoprire una D’Urso o un Berlusconi sorridenti. Divertente come l’originale, 2048 degrado edition si potrebbe definire una versione,Vip o gossippara. E’ senz’altro adatto a chi non è portato troppo per i calcoli matematici e preferisce giocare con i volti noti della Tv. E per volti noti s’intende anche Andrea Diprè. Il 2048 è un gioco open source, vale a dire che chiunque ha familiarità con i codici doi programmazione può modificarlo e farne una versione propria: voi a quale versione state pensando?

Loading...

Vi consigliamo anche