0 Shares 25 Views
00:00:00
16 Dec

EA Sports UFC esce a giugno: vuoi essere Bruce Lee?

Michela Fiori - 8 aprile 2014
Michela Fiori
8 aprile 2014
25 Views
bruce-lee ufc

Bruce Lee, una delle leggende delle arti marziali torna a vivere in UFC. L’Electronic Arts ha rilasciato un nuovo trailer del gioco che mostra varie sequenze di gameplay. Nelle varie scene di gioco vengono mostrati i lottatori attuali dell’UFC e una sorpresa in fondo: Bruce Lee, il leggendario lottatore che ha nutrito la fantasia di generazioni di lottatori sarà presente in EA Sports UFC. Tra tutti i personaggi dunque potrete scegliere di entrare in arena nei “panni” di Bruce Lee. Solo chi effettuerà il preordine però, potrà avere il mitico lottatore all’interno del roster.

Nel comunicato stampa ufficiale che ha accompagnato il filmato, EA si è detta orgoglioso d’essere riuscita nell’impresa di far rivivere una delle leggende delle arti marziali. Vero  e proprio mito per molte generazioni, Bruce Lee è stato un personaggio la cui vita (e morte) è avvolta ancora da un grande mistero. Per rendere le sue parvenze fisiche ed i suoi movimenti sul ring il più reali possibili, il team di sviluppo ha dichiarato di aver lavorato in  stretta collaborazione con il team nato dagli insegnamenti di Bruce Lee.  Come anticipato il personaggio di Bruce Lee è disponibile solo a chi effettua il preordine, EA Sports UFC arriverà nei negozi il 20 giugno 2014 e sarà disponibile per console PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.

In attesa di salire in arena e dare sfogo a tutte le tecniche di combattimento che conoscete godetevi il trailer ufficiale, per aiutarvi meglio nell’allenamento l’Electronic Arts ha annunciato, l’arrivo a breve di una demo di gioco, vi terremo informati.

Loading...

Vi consigliamo anche