0 Shares 12 Views
00:00:00
18 Dec

Ecco Tiny Goalie, il Flappy Bird su campo di calcio

LaRedazione - 24 febbraio 2014
LaRedazione
24 febbraio 2014
12 Views
Tiny Goalie, il Flappy Bird sul campo di calcio

Nel gioco Tiny Goalie, molto simile a Flappy Bird, il giocatore diventerà un portiere vestito in maniera bizzarra che avrà l’unico obiettivo di parare più tiri possibile. Con una funzione facile da assimilare, lo smartphone aiuterà il portiere a muoversi a destra e a sinistra e a rintuzzare una grande quantità di attacchi da parte del tiratore avversario.

Il punteggio sarà determinato dal numero dei tiri parati e da alcuni interessanti bonus. Dopo un inizio semplice, la difficoltà dei vari tiri aumenterà grazie all’accrescimento della loro potenza e al loro effetto sempre più particolare. In più, ci saranno anche antipatiche borracce rosse che il portiere dovrà accuratamente evitare per non subire una penalizzazione in termini di punti. Il giocatore resterà sempre più ipnotizzato dal ritmo incalzante della partita e avrà sempre più il desiderio di scalare le classifiche, superando via via tutti i concorrenti provenienti dal mondo del Web e cercando di superarsi allo stesso tempo.

Ed è questo il vero anello di congiunzione con Flappy Bird, oltre ad una grafica che può essere considerata molto simile. E le similitudini con il gettonatissimo gioco di Nguyen non sembrano terminare qui, dato che anche la filosofia sembra comunque la stessa. Anche il nuovo titolo potrebbe quindi diventare un vero e proprio gioiello per gli amanti del genere.

Tiny Goalie, descritto in maniera semplicistica come il Flappy Bird su campo di calcio, è disponibile per iPhone e iPad all’interno dell’App Store.

 

Loading...

Vi consigliamo anche