0 Shares 16 Views
00:00:00
16 Dec

The Elder Scrolls debutta online

Michela Fiori - 7 aprile 2014
Michela Fiori
7 aprile 2014
16 Views
The Elder Scrolls Online

A partire da oggi The Elder Scrolls Online, il gioco di ruolo online di Bethesda è disponibile per Pc. Una giornata storica si potrebbe dire, che segna il debutto online di uno dei giochi online più amati di sempre.

Sviluppato da ZeniMax Online Studios, The Elder Scrolls Online è l’ultimo capitolo dell’omonima serie che porta online l’esperienza di gioco tipica dei giochi di ruolo.

“Siamo grati al pubblico per l’entusiasmante accoglienza riservata a The Elder Scrolls Online – ha commentato Matt Firor, direttore di gioco di The Elder Scrolls Online – Con 5 milioni di utenti iscritti alla beta, è evidente che un gran numero di fan non vede l’ora di connettersi e vivere tutto ciò che il gioco ha da offrire. L’idea di arrivare a così tante persone ed essere nelle loro mani ci emoziona in modo incredibile”.

Disponibile su PC (a giugno anche su Playstation 4 e Xbox One) The Elder Scrolls Online porta online la tradizione ruolistica della serie The Elder Scrolls.

Il game è ricco di folclore ispirato ai classici della letteratura fantasy, propone una grande varietà nella progressione dei personaggi e una notevole libertà di gioco incoraggiata da storie secondarie che scorrono lungo la linea portante della trama. Vi aspettano mondi estremamente vasti da esplorare in ogni più piccolo angolo.

In attesa che attraversiate le enormi lande di Tamriel vi lasciamo al trailer di presentazione del gioco pubblicato dagli sviluppatori di The Elder Scrolls Online in occasione del lancio di oggi. Buon divertimento.

 

Loading...

Vi consigliamo anche