0 Shares 24 Views
00:00:00
11 Dec

Eroi di Camelot: trucchi e consigli

LaRedazione
23 febbraio 2014
24 Views
eroi-di-camelot-trucchi e consigli

Trucchi e consigli per Eroi di Camelot? Per prima cosa appena inizieremo la nuova partita di Eroi di Camelot ci verrà chiesto di scegliere tra le due fazioni giocabili: Camelot e Drudi, terminiamo il tutorial in modo tale da poter sbloccare l’arena e lo slot di squadra che ci permetterà dopo il livello 10 di accedervi ed utilizzarlo.

Il tutorial ci spiega sommariamente come giocare, tuttavia per superare ogni avversità è essenziale conoscere ogni comando dell’interfaccia:
– evoca: ti permette di usare le gemme e di entrare nei comandi utente premium
– missioni: ci permette di aprire la mappa e di esplorarla a nostro piacimento, possiamo selezionare le missioni disponibili per guadagnare coins e monete di gioco
– party: apriamo il menu di gestione delle carte della nostra squadra
– potenzia: acquistiamo nuovi potenziamenti da utilizzare in battaglia
– negozio: ci permette di utilizzare le gemme che acquistiamo come utenti premium
– impostazioni: menu delle impostazioni di gioco come modifica degli effetti audio e condivisione Facebook.

Bene! iniziamo a giocare, la maggior parte del gioco sarà dedicato alla scoperta e all’esplorazione delle nuove terre, un consiglio è iniziare la partita cliccando il menu missioni e inviando messaggeri nelle diverse parti della mappa cliccando l’area da esplorare. In questo modo otterremo diversi punti e soldi da spendere.
Ogni zona ha una barra azzurra che rappresenta la stamina, più esploreremo più la barra si riempirà permettendoci di sbloccare l’area successiva.
Di tanto in tanto ci capiterà di abbatterci in nemici, cerchiamo di mantenere la barra almeno a metà in modo tale da non dover saltare dei turni in attesa che si ricarichi. Ogni zona solitamente termina con il combattimento contro un boss.

Il combattimento è semplice, tenere d’occhio i punti squadra è la strategia migliore per vincere tutti gli scontri, abbiamo tre squadre con un massimo di quattro carte a squadra, per calcolare il punteggio sommiamo i punti totali delle tre squadre più quelli del deck che appariranno nella classifica generale.

Ed ora qualche trucco! Quando decidete di esplorare evitate di equipaggiare guerrieri massicci nella vostra squadra perché richiedono una grande quantità di mana. Cerchiamo di svolgere più missioni possibili, se finiamo il mana possiamo rigiocare una missione già completata in precedenza che fornirà ugualmente monete e punti, inoltre i guadagni solitamente si sommano ma può capitare che come premio completamento missione ci venga fornita una ricarica di mana.

Con i trucchi e consigli per Eroi di Camelot non potremo far altro che diventare dei famosi cavalieri!

Vi consigliamo anche