0 Shares 33 Views
00:00:00
16 Dec

Farm Heroes: come avere lingotti d’oro

LaRedazione - 19 gennaio 2014
LaRedazione
19 gennaio 2014
33 Views
Farm-Heroes-Saga ottenere lingotti d'oro

Divertentissimo gioco prodotto dalla King.com, Farm Heroes Saga nasce sulla scia del tanto acclamato Candy Crush, che ha stregato gli utenti dei social network e tutti i detentori di smartphone e iPad. Il gioco consiste nel mettere in ordine i vari tipi di colture e raggrupparli. Esse potranno essere scambiate fino all’esaurimento di tutte le mosse, che porta alla fine del livello.

Obiettivo finale del gioco è quello di scacciare Rancid il procione. Gioco molto semplice e utile a chi vuole ingannare il tempo, Farm Heroes è un’applicazione gratuita per i dispositivi mobili e fissi, permette perciò a tutti di giocare gratis e liberamente. A pagamento sono però alcune componenti aggiuntive, come ad esempio le mosse speciali o le vita extra. Naturalmente l’acquisto di tali optional dipende solo ed esclusivamente dalla volontà del giocatore, il quale potrà anche scegliere di disattivare l’opzione pagamenti.

Ottenere lingotti d’oro rientra però in questo tipo di opzionalità. Per una prima fase di gioco si può probabilmente fare anche a meno di tale particolare aggiuntivo, ma ad un certo punto risulterà invece essenziale esserne in possesso. Questo avviene perché dopo alcuni livelli il gioco diviene a pagamento e si può sbloccare solo pagando in lingotti.

Esistono alcuni pacchetti di lingotti d’oro acquistabili, che vanno da un prezzo minimo di 0,89 centesimi di euro ad un massimo di 94,99 euro. Questa limitazione è penalizzante soprattutto per chi non è iscritto ai social network, poiché ci si trova nella condizione in cui o si acquistano i lingotti e si va avanti oppure si rinuncia al gioco.
Chi invece è iscritto a Facebook può dotarsi di alcuni lingotti anche attraverso l’azione dell’invito di altri amici a giocare. La classica regola dell’invitare tre amici facilita un po’ il gioco.

In tal modo, se gli amici in questione accettano e si iscrivono a Farm Heroes, l’utente che invita riceverà i lingotti come premio, sbloccando pertanto altri livelli di gioco.
Dato il boom delle utenze che ha fatto diventare tale gioco virale, cominciano le polemiche di chi lamenta l’invalidante pecca dei lingotti poiché vorrebbe giocare A Farm Heroes gratuitamente.

Loading...

Vi consigliamo anche