0 Shares 11 Views
00:00:00
17 Dec

FarmVille 2, Country Escape: l\’annuncio ufficiale

LaRedazione - 5 marzo 2014
LaRedazione
5 marzo 2014
11 Views
farmville-2-country-escape_l'annuncio ufficiale

L’annuncio ufficiale per FarmVille2 Country Escape è stato dato giusto poche ore fa da Zynga, che ha dichiarato che il videogioco che ha appassionato grandi e piccini, avrà finalmente un sequel che sarà rilasciato a breve su smartphone e tablet.

I protagonisti di uno dei videogiochi più apprezzati della rete saranno quelli di FarmVille2 e le avventure di questi simpatici contadini, saranno ambientate in una graziosa città sulla costa, dove tutte le sementi trovano il giusto equilibrio climatico per germogliare e arricchire i campi dei giocatori.

Non c’erano connessioni tra le fattorie dei dispositivi mobili e quelle del web? Ebbene, Zynga ha pensato anche a questo e, nella nuova versione, è stato introdotto il sistema delle ricompense connesse in modo tale che i beni di valore possano essere trasferiti comodamente.

In ambito contadino uno dei beni di maggior valore è, senza dubbio, l’acqua, non credete? Ed ecco che allora Zynga si è adoperata per migliorare anche questo aspetto rendendo il gioco ancor più piacevole.

Ovviamente, uno dei punti di maggior forza di della saga di FarmVille, è sempre stata l’interazione social, con buona pace di coloro che non utilizzano il gioco e che si ritrovano a ricevere inviti da parte di chi ha costruito imperi di fattorie su FarmVille; nella versione Country Escape di Farmille2, Zynga ha previsto che i giocatori possano selezionare con quali altri altri utenti interagire e in che misura, prevedendo anche l’opzione di gioco in solitaria senza dover necessariamente ricevere richieste e inviti: ottima decisione, no?

E che dire della possibilità di gioco offline? In Country Escape è prevista anche quella per garantire la continuità di gioco anche quando non si è provvisti di una connessione internet.
Se vi state chiedendo quando verrà finalmente rilasciata la nuova versione di FarmVille2, dovete attendere ancora qualche giorno per avere una risposta, perché Zynga non ha dato nessuna data di uscita certa, ha solo spiegato che sarà presto disponibile.

Non resta che attendere FarmVille2 Country Escape per apprezzarne effettivamente tutte le novità.

Loading...

Vi consigliamo anche